Gossip Uomini e Donne: Marco e Beatrice stanno per tornare insieme? Tara ha tradito Cristian?
Cristian e Tara

Le notizie sul gossip uomini e donne sono sempre più allettanti e al centro delle attenzioni ritornano Marco Fantini e Beatrice Valli che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero tornare nuovamente insieme. Nel frattempo due ex protagonisti della trasmissione amorosa potrebbero interrompere definitivamente la loro storia d’amore, nei prossimi giorni si saprà se Tara Gabrielletto ha tradito Cristian Galella durante la permanenza sull’isola.

Uomini e Donne Gossip: Marco torna da Beatrice?

In questi ultimi giorni diversi indizi hanno fatto credere che Marco Fantini e Beatrice Valli potessero riavvicinarsi ma qualche ora fa la pagina ufficiale dell’ex tronista ha smentito la notizia. ‘Come pagina ufficiale di Marco, smentiamo categoricamente un ravvicinamento tra lui e Beatrice’, queste sono le parole postate, ma cosa sta accadendo di preciso tra i due?

Il motivo dell’addio non è ancora chiaro, si è parlato di un presunto tradimento, sono davvero tanti i pettegolezzi, ma di concreto non sappiamo ancora nulla. Le ultime foto postate da entrambi sul web, nonostante la distanza, sembrano mostrare la loro ritrovata felicità, è possibile che i due stanno per tornare insieme?

Uomini e Donne gossip: l’ennesimo tradimento di Tara?

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Cristian Galella, è tornato al centro delle polemiche non per la sua esperienza sull’isola dei famosi, ma di un possibile tradimento con una ragazza non conosciuta alla televisione, anche se è stato tutto smentito. Le ultime però ci dicono che Tara Gabrielletto è finita sotto i riflettori, secondo le indiscrezioni avrebbe tradito Cristian col fidanzato di Gracia De Torres, ma l’ex corteggiatrice ha chiarito la vicenda.

“Sinceramente se dobbiamo tradire sia io che lui possiamo farlo anche fuori la porta di casa nostra, non c’è bisogno di andare in tv. Ma se abbiamo deciso di sposarci forse qualcosa di reale e una base solida c’è”, queste le sue parole al quanto stizzite.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie di uomini e donne gossip che troverete come sempre sul nostro blog.