Gossip Uomini e donne: Lucas Peracchi pensa a Sophia Galazzo e lascia il trono?

Questa news di gossip su Uomini e donne oggi si rivolge al tronista arrivato per ultimo sul trono classico della trasmissione condotta da Maria De Filippi: Lucas Peracchi. A quanto si vocifera sul web, tra le sue corteggiatrici, a destare il suo interesse è solo Megghi Galò; il tronista potrebbe incredibilmente lasciare la poltrona rossa senza effettuare la fatidica scelta come è accaduto in questa edizione 2015-2016 anche a Silvia Raffaele. Uno dei motivi di questa mancanza di coinvolgimento da parte del ragazzo, stando ai rumors, è quella che una delle corteggiatrici non più presente in studio gli sia rimasta nel cuore. Si tratta di una siciliana con la quale ha fatto due esterne per convincerla a corteggiare lui al posto di Amedeo Barbato: Sophia Galazzo.

Uomini e donne gossip: gli scenari del trono di Lucas Peracchi

Purtroppo per la trasmissione di canale 5, il trono classico di questa nuova stagione di Uomini e donne non entusiasma i fans.  Il motivo è semplice: le coppie che si formano non coinvolgono emotivamente i telespettatori che ogni pomeriggio seguono le vicende legate a Maria De Filippi mentre il gossip fa la sua parte nello svelare le dinamiche che si compiono all’interno e all’esterno degli studi mediaset. Lucas Peracchi non è preso da nessuna corteggiatrice dopo che l’unica che poteva realmente interessarlo è andata via con Amedeo Barbato.

Per quanto stia provando a lasciarsi entusiasmare dalle corteggiatrici rimaste, sembra che Sophia Galazzo abbia lasciato un segno nel suo cuore, questo almeno quello che alcuni blog di gossip riportano in queste ore riguardo alla situazione del tronista di Maria. Sembra infatti che il web sia consapevole che anche per Lucas si prospetta un fiasco o una finta scelta dettata dalle esigenze televisive o dalla mancanza di interesse piuttosto che, come da sempre accade nel programma mediaset, per essersi innamorato realmente.

Gossip Uomini e donne: Lucas bisserà Silvia Raffaele abbandonando il trono classico senza scegliere?

Di solito al cuore non si comanda ed è quello che è avvenuto tra il tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Sophia Galazzo che sono usciti insieme dal programma lasciando Lucas deluso. Già! E’ questo quello che pensano i fans ed evince dal percorso fatto sino ad ora dal Peracchi perchè, come detto in precedenza, ha provato con tutte le sue forze a far capitolare la giovanissima siciliana.

Lo scenario quindi potrebbe cambiare nuovamente e con molta probabilità ci sarà un abbandono del tronista Lucas Peracchi senza scelta o con una decisione non presa con il cuore. Al momento l’unica che sembra destare un minimo di interesse nell’emiliano è Megghi ma, a meno di arrivi inaspettati che provochino il colpo di fulmine, tra i fans è poco gettonata l’idea che i due possano lasciare mano nella mano il trono classico.

Tra i telespettatori si pensa quindi ad un uscita alla “Silvia Raffaele” che decise di non scegliere nessuno e tornare a casa.

Con il gossip sui protagonisti di Uomini e donne per il momento è tutto ma vi ricordiamo che potete commentare ed esprimere il vostro pensiero e sfogliare le altre notizie per aggiornarvi sulle vicende del trono classico.