Gossip Uomini e Donne: Lucas nella città di una sua ex corteggiatrice, Giulia ancora contro?
Megghi e Lucas Peracchi

Le notizie sul gossip Uomini e Donne non finiscono mai di stupirci e quest’oggi dobbiamo occuparci di alcuni ex protagonisti della trasmissione: si tratta di Lucas Peracchi che sembra essere ritornato al centro dei riflettori. L’ex tronista farà una serata nella città di Megghi Galo, mentre Giulia Carnevali sembra avercela ancora con lui. Intanto Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli potrebbero essere tornati insieme.

Uomini e Donne Gossip: Lucas, una nuova avventura

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, è pronto per una nuova avventura che lo vedrà protagonista in un locale di Lucca, città dove abita una sua ex corteggiatrice. Stiamo parlando di Megghi Galo, una di quelle ha tentato di conquistarlo fino alla fine, senza ottenere il risultato sperato. Potrebbe essere l’occasione per un chiarimento? Sono davvero in molti quelli che vorrebbero rivederli insieme, tra l’altro alcuni hashtag di Lucas su Instagram fanno sognare i fan.

Gossip Uomini e Donne: Giulia Carnevali sempre contro Lucas

Si è concluso nel peggiore dei modi il percorso a Uomini e Donne per Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, le critiche non sono mancate, ma nemmeno le accuse al veleno; i due hanno ufficialmente chiuso ogni tipo di rapporto, ma l’ex corteggiatrice sembra non aver dimenticato e in queste ultime ore ha postato l’ennesimo post che sa di frecciatina.

La Carnevali ha scritto una lunga frase, dove si evince la voglia di cercare ancora un uomo che vale, se esiste, di cercare l’amore vero e non accontentarsi delle briciole, insomma l’ennesima stoccata a Lucas.

Uomini e Donne Gossip: Andra Cerioli torna con Valentina Rapisarda?

Durante la scorsa stagione di Uomini e Donne si son formate diverse coppie, tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda; sappiamo come è andato a finire il loro percorso, le critiche non sono mancate e dopo svariati mesi insieme si sono lasciati. Non vedevamo più una foto insieme dei due dopo l’ultimo viaggio a Zanzibar, ma qualche ora fa rieccoli di nuovo insieme, belli e sorridenti: sono ritornati insieme?

Sembra essere proprio così, e per scoprire nuove news a riguardo vi consigliamo di restare aggiornati con la nostra rubrica gossip uomini e donne.