Gossip Uomini e Donne: le scuse pubbliche di Sophia Galazzo
Sophia Galazzo

Sophia Galazzo non la conta giusta: il gossip Uomini e Donne negli ultimi tempi sembrava quasi essersi accanito contro la giovane e bella ex corteggiatrice siciliana, ma in realtà sono sempre stati i suoi atteggiamenti strani a destare sospetti. Perché, per esempio, pur vedendo gli indizi lampanti che Amedeo Barbato vedesse ancora la sua ex, Serena Panella, è rimasta zitta? E soprattutto perché – dopo tutto quello che lui ha detto contro di lei, insulti veramente pesanti e termini dispregiativi non indifferenti – ha comunque deciso di fare delle serate assieme a lui?

Uomini e Donne gossip: Sophia Galazzo e le serate con Amedeo Barbato

Questo è quello che il pubblico di Sophia Galazzo non è mai riuscito a spiegarsi, e persino ai fans più accaniti qualche dubbio è venuto… L’ex corteggiatrice era interessata anche lei solo al business? Non disdice le serate con un uomo che dovrebbe disprezzare solo per denaro, così come per denaro ha accettato per settimane che la sua immagine venisse associata ad Amedeo Barbato nonostante il comportamento irrispettoso di lui? Questo è quello che si sono chiesti a lungo i suoi fans.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice difende a spada tratta il suo manager

Pur di non incolpare la loro beniamina, alla fine i fans hanno arbitrariamente deciso che la “colpa” del comportamento illogico e – lasciatecelo dire – poco dignitoso di Sophia fosse di Daniele De Falco, manager suo, di Amedeo Barbato e di moltissimi altri ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne (tra loro, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Fabio e Nicole, Andrea Melchiorre, ecc.). Hanno cioè pensato che fosse proprio il manager a imbonire l’ex corteggiatrice, spingendola a fare comunque le serate previste con l’ex fidanzato Amedeo.

Uomini e Donne gossip: gossip e veleni sulla bella Sophia

In realtà non è affatto così, e a sgomberare ogni dubbio ci pensa proprio Sophia, la quale in un lungo post pubblicato ieri sui social Instagram e Facebook afferma che Daniele De Falco non l’ha affatto spinta a far nulla, anzi; lei è la sola responsabile suoi comportamenti, e si scusa se nella vicenda e nelle critiche che l’hanno travolta c’è andato di mezzo il suo amatissimo manager, per cui spende parole bellissime.

Noi non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che De Falco non c’entrasse nulla, ma crediamo che Sophia debba chiedere scusa più che altro a se stessa, perché in tutto questo pasticcio e dal chiacchiericcio del gossip l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è uscita poi tanto bene, non trovate?