Gossip Uomini e Donne: la rivelazione esclusiva di Cristian e Tara a Pomeriggio 5!
Cristian e Tara

Oggi, 15 settembre 2015, Cristian e Tara tornano a Pomeriggio 5 per raccontare la loro verità. Dopo il rinvio del matrimonio, infatti, la coppia ex del trono classico Uomini e Donne è stata letteralmente sommersa di critiche: in molti, come ha sottolineato Barbara D’Urso, non hanno creduto al matrimonio rimandato a causa di problemi di famiglia dell’ex corteggiatrice, insinuando che invece la storica coppia formatasi da Maria De Filippi volesse semplicemente prendere tempo a causa di una crisi che non li rendeva più certi di voler compiere il grande passo…

E invece tra poco, in diretta su Canale 5, Tara e Cristian saranno ospiti di Barbara D’Urso non solo per raccontare la loro verità, ma anche – ha anticipato la conduttrice – per fare un annuncio esclusivo… che vogliano annunciare la nuova data delle nozze?! Seguite con noi la puntata!

AGGIORNAMENTO:

Tara e Cristian sono appena stati ospiti del salotto di Barbara D’Urso dove hanno svelato la nuova data del matrimonio, che è stato spostato l’anno prossimo nella stessa data: le nozze, infatti, si celebreranno il 2 settembre 2016! Ma non è l’unica novità che riguarda la coppia di ex del trono classico… A quanto pare, infatti, Cristian e Tara prima di celebrare il matrimonio religioso, quello che avverrà in chiesa, con l’abito bianco e la conseguente cerimonia, si sposeranno in comune, scambiandosi le promesse davanti al sindaco. Saranno dunque già formalmente marito e moglie entro la fine del 2015. Questa cerimonia molto spartana avverrà presumibilmente il 3 novembre, data del compleanno di Tara… E chissà che la D’Urso non decida di sorprendere il suo pubblico mandandola in onda in attesa del matrimonio vero e proprio, tra un anno!