Chi segue Uomini e Donne, sa bene l’importanza delle opinioni di Raffaella Mennoia, la storica redattrice del programma che spesso e volentieri aggiorna la sua pagina ufficiale Facebook (peraltro seguitissima) con foto, frasi o video, ma talvolta anche con delle frecciatine al veleno. Ma in questo articolo non parleremo soltanto di lei: torneremo infatti anche a parlare di Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore della tronista Ludovica Valli che ha avuto una reazione subito dopo la messa in onda ieri della puntata speciale interessamento dedicata a Ludovica e al suo fidanzato Fabio Ferrara.

Uomini e Donne Gossip: il post contro Tara?

Uomini e Donne non sta avendo più il successo di un tempo, e probabilmente ciò sarà dovuto alla scelta sbagliata dei tronisti. Ultimamente Raffaella Mennoia sembra essere più vicina alla trasmissione, e lo possiamo notare perché aggiorna più volte la sua pagina Facebook e all’occorrenza sferra anche qualche frecciatina.

Ai tempi del trono di Lucas Peracchi si scagliò contro Tara, ed un post pubblicato di recente sembra essere dedicato alla promessa sposa di Cristian Galella“Ricorda che ingannare, mentire, giocare d’astuzia, significa avvilirti, rimpicciolirti, riconoscerti debole prima del tempo, ed essere come lo schiavo che si riconosce inferiore al suo padrone. Fallo, se ti fa piacere, ma sappi che l’umanità ti considera meschino, debole e come tale ti tratterà”, queste le parole della Mennoia, tutto ci fa pensare all’ex corteggiatrice, sarà cosi?

Gossip Uomini e Donne: la reazione di Manuel

Lo scorso 12 dicembre è stata registrata la scelta di Ludovica Valli che abbiamo avuto modo di vedere solamente la scorsa settimana, Manuel Vallicella è riuscito ad entrare nei cuori dei telespettatori del programma e a restarci fino all’ultimo momento, dichiarandosi innamorato della tronista, cosa che a quanto pare è ancora. Lo abbiamo notato in occasione della messa in onda dell’ultima puntata del trono classico, quando abbiamo visto lo speciale dedicato a Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

In questa occasione l’ex corteggiatore Manuel, dopo aver visto le immagini che ritraggono la coppia felice e innamorata, ha postato un suo sfogo personale. Naturalmente potete leggere tali parole sulla sua pagina ufficiale Facebook, intanto sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne? Continuate a seguire le nostre notizie du gossip per restare aggiornati!