Le notizie sul gossip di Uomini e Donne ad un giorno dalla scelta non possono certo mancare, e alla vigilia del grande giorno si è espressa addirittura la mamma di Andrea Damante, che ha fornito addirittura un piccolo indizio: chi sarà la preferita del figlio? Intanto un ex corteggiatore di Rossella Intellicato, Alessandro Basile, sembra aver dato una svolta alla sua vita: ecco il suo nuovo lavoro! Avrà successo?

Gossip Uomini e Donne: l’indizio della madre di Andrea

È saputo e risaputo che venerdì 20 maggio 2016 negli studi Elios di Roma si registrerà l’ultima puntata del trono classico ed entrambi i tronisti sceglieranno la ragazza da portare fuori. Andrea Damante sembra essere diviso da Laura Frenna e Giulia De Lellis, due ragazze completamente diverse, ma solo una potrà diventare la scelta del tronista, si tratterà della ventenne romana o della più adulta milanese, ormai prossima alla laurea (cosa che il padre di Andrea sembra aver apprezzato particolarmente)?

Considerando che le ultime esterne già sono state fatte, oggi Andrea avrà le idee chiare: chi sarà la sua scelta? Un indizio piuttosto particolare giunge direttamente dalla mamma del tronista. Dopo l’esterna al mare con la milanese Laura, infatti, la signora ha messo mi piace al video e i sostenitori della coppia si sono scatenati. Anche la madre di Ludovica Valli mise un like prima della scelta ad una foto con Fabio Ferrara e alla fine è stato proprio lui a portarla via con sé. La storia si ripeterà anche in questo caso?

Uomini e Donne Gossip: un ex corteggiatore trova lavoro

Alessandro Basile è uno degli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, la sua avventura negli studi Elios di Roma è iniziata col trono di Rossella Intellicato e finito con lo stesso. Il suo fascino misterioso aveva intrigato un po’ tutti e l’esperienza televisiva gli ha portato alcune belle amicizie nella sua vita. Le novità però non mancano, su Instagram ha appena scritto: “Sono stati anni lunghi..pieni di sacrifici..ma alla fine ci siamo. Questa è la sua faccia. Si chiama Casal Pineto e si trova in Puglia. È la mia casa e potrebbe essere anche la vostra per godervi un pò di mare, piscina, relax e tutte le bellezze del posto in cui sono nato”. Alessandro è pronto per la sua nuova avventura, avrà successo? Seguite le nostre notizie sul gossip di Uomini e Donne per restare aggiornati!