Gossip Uomini e Donne: Isola dei Famosi a rischio per Cristian Galella?
Cristian Galella

Parlando di gossip Uomini e Donne, oggi abbiamo grandissime novità che riguardano l’ex tronista Cristian Galella, che ormai siamo abituati a vedere un po’ ovunque in televisione assieme alla fidanzata Tara Gabrieletto. Sì perché quando stamattina è stato diffuso il cast dell’Isola dei Famosi 2016, quella che andrà in onda su Canale 5 a partire dal mese prossimo, il nome di Cristian… non c’era!

Uomini e Donne gossip: Cristian Galella andrà oppure no sull’Isola?

Al suo posto, due nomi che non comparivano nella lista iniziale di partecipanti all’Isola, ovvero quello della cantante Fiordaliso e quello di Alessia Reato, ex velina di Striscia la Notizia e presentatrice di Paperissima Sprint. Che fine ha fatto dunque Cristian Galella? Davvero non parteciperà più all’Isola dei Famosi? Forse la produzione ha ritenuto che un ex tronista (ovvero Jonas Berami) era più che sufficiente?

Gossip Uomini e Donne: la lista ufficiale dei concorrenti diffusa da Roberto Alessi

Fortunatamente possiamo rassicurarvi: Roberto Alessi ha assicurato che sì, Cristian Galella parteciperà al reality show più tosto della televisione italiana, ma non si troverà sulla spiaggia principale né tanto meno sulla Playa Desnuda, dove quest’anno ci saranno ben sei concorrenti e non solo due come lo scorso anno, quando questa sorte toccò a Cecilia Rodriguez e al modello Brice Martinez. Nella nuova edizione dell’Isola ci sarà infatti una novità, ovvero… la zattera!

Uomini e Donne gossip: Cristian Galella comincerà l’avventura sull’Isola

E sulla zattera ci sarà proprio Cristian Galella assieme a un altro concorrente, Gianluca Mech, imprenditore re delle tisane dimagranti (è il patron della celebre Tisanoreica). Per la gioia della fidanzata Tara Gabrieletto, notoriamente molto gelosa, l’ex tronista pupillo di Maria De Filippi comincerà dunque la sua avventura in maniera molto faticosa e con un unico compagno… un uomo! Cosa succederà tra i due? Litigheranno, o al contrario diventeranno grandi amici? Lo scopriremo presto, perché l’inizio dell’Isola dei Famosi è imminente e vista la presenza di ben due ex tronisti, la cosa interessa anche noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne!