Gossip Uomini e Donne: il vero business di Giulia Carnevali, Tina protagonista di
L'ex corteggiatrice Giulia Carnevali

A proposito di nuovi gossip Uomini e Donne, siamo davvero sicuri che la bella Giulia Carnevali non abbia mai avuto alcun interesse al fantomatico “business” che ruota attorno alla trasmissione di Maria De Filippi? No, perché dando un’attenta scorsa ai suoi social, sia Instagram che Facebook, sembra proprio che la bella ex corteggiatrice di Lucas Peracchi si stia dando davvero molto da fare in tal senso… A fare business – ma dichiarato e legittimo, visto che a Uomini e Donne ci lavora, e non è certo in televisione per trovare l’amore, visto che ha già una splendida famiglia – è anche Tina Cipollari, che dopo aver partecipato a una puntata di “Pequenos Gigantes” ora sarà protagonista di un altro programma di Canale 5, “Ciao Darwin!”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia Carnevali comincia a fare la modella

Senza dubbio, la corteggiatrice Giulia Carnevali non è uscita affatto bene dalla vicenda che ha visto coinvolti anche il tronista Lucas Peracchi e la fidanzata di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto. In studio, tutti sembravano essere contro di lei, a dispetto del fatto che ad orchestrare il tutto era stato comunque il tronista. Nonostante ciò, inizialmente Giulia sembrava tenere ancora molto a Lucas, tanto da dedicargli frasi d’amore appassionato.

Gossip Uomini e Donne: la carriera dell’ex corteggiatrice, che sembra aver già dimenticato Lucas

Successivamente, però, tra loro qualcosa dev’essere andato storto, così la ragazza ha deciso di chiudere definitivamente con Lucas Peracchi e di riprendere in mano la propria vita facendo quello che sostanzialmente stanno facendo tutti gli altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, ovvero… business!

E così negli ultimi giorni anche Giulia Carnevali come Megghi Galo e altre corteggiatrici ha postato per numerosi shooting fotografici (subito postati su Instagram) e cominciato a pubblicizzare prodotti come cover e capi d’abbigliamento. Dunque buon business anche a lei!

Uomini e Donne gossip: la simpatia Tina Cipollari approda a “Ciao Darwin!”

Un altro tipo di gossip, decisamente più goliardico, è quello che vede protagonista la procace Tina Cipollari, l’opinionista di punta di Uomini e Donne che dopo la partecipazione straordinaria a “Pequenos Gigantes” ci ha preso gusto e ora parteciperà anche a “Ciao Darwin!” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ebbene, in questo caso Tina capitanerà la squadra delle persone in carne a fronte delle persone costantemente a dieta… Che dite, chi vincerà?! A presto con altri gossip Uomini e Donne!