Gossip Uomini e donne: il saluto di Giulia ad Andrea commuove tutti, ma Oscar e Eleonora...

Ancora una volta a Uomini e Donne gossip tiene banco una delle coppie più amate che hanno fatto parlare molto di sé sia durante il trono che dopo, quando finalmente si è fidanzata e ha cominciato a viversi il proprio amore giorno dopo giorno. Parliamo del bel dj Andrea Damante e dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che si sono già separati a causa del reality show cui prenderà parte lui, con grande paura dei fan e forse anche della sua fidanzata!

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: lei si dice serena, ma…

Se Andrea Damante in una delle sue ultime interviste ha lasciato intendere di non essere propriamente insensibile al fascino femminile, nonostante sia felice e innamorato (ha dichiarato che se passa una bella ragazza in perizoma lui la guarda), Giulia De Lellis da parte su non sembra affatto preoccupata.

Anzi. L’ex corteggiatrice non perde occasione per sottolineare quanto sia felice, e in generale appare davvero molto serena anche se inevitabilmente triste per l’allontanamento forzato dal suo fidanzato, dal quale dal momento della scelta non si è staccata un attimo.

Gossip Uomini e Donne: il video di Giulia De Lellis commuove tutti

Per salutare l’ex tronista di Uomini e Donne in occasione della sua entrata lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook e su Instagram un video dolcissimo, che ha commosso tutti svelando un lato inedito dell’ex corteggiatrice:

“Ciao amore mio, è inutile che sto qui a dirti chissà cosa quando in realtà noi già ci siamo detti tutto. Goditela, divertiti, pensami e amami perché io ti amo tanto e in bocca al lupo per tutto!”. La malinconia, tuttavia, è molto evidente sia da queste parole che da questa altre, postate prima di lasciare Verona: “Qui piove… Anche Verona è triste per la mia partenza! #lacittàdellamore #civediamopresto #ilbruttotempofabruttieffetti #meteropaticafastidiosa #buongiorNO”.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ha paura di perdere Andrea?

La coppia Andrea-Giulia è reduce da una vacanza a San Teodoro, in Sardegna, e di recente ha lascito intendere di stare pensando al matrimonio  Ce lo conferma la foto di lei pubblicata sul profilo Instagram che riporta la dedica “Volevo condividere tutto con te…ci sto riuscendo” e la dichiarazione di Andrea, rilasciata a DiPiù, dove dice di voler vedere la sua bella Giulia in bianco.

Ce la faranno Andrea e Giulia a coronare il loro sogno dopo il GF VIP? Noi vi aspettiamo con il Gossip Uomini e Donne per raccontarvelo giorno dopo giorno!