Gossip Uomini e Donne, i fans contro Sophia Galazzo: è bugiarda e si è montata la testa! E lei...
Sophia Galazzo in puntata

Il gossip Uomini e Donne parla spesso di ex protagonisti del trono classico, tronisti o corteggiatori che una volta terminata l’esperienza nel programma di Maria De Filippi si montano la testa, rispondendo male a chi li critica e pretendendo all’improvviso una privacy a cui essi stessi hanno rinunciato nel momento in cui sono andati a cercare l’amore in televisione. Questo certamente non giustifica i fans che insultano e che sono maleducati, ma perché rispondere male a chi semplicemente chiede sincerità, e di dire una volta per tutte se si sta insieme oppure no? In questo caso specifico, sono giorni che i fans continuano a chiedere a Sophia Galazzo se è vero che lei e Amedeo Barbato stanno ancora insieme (come sostiene lui) e sentite cosa è stato risposto loro!

Uomini e Donne gossip, Sophia Galazzo:”Chi rompe ancora le scatole sarà bloccato! Basta!”

Da un po’ di tempo – ovvero da quando numerosi e significativi indizi hanno fatto capire ai fans che quasi certamente Amedeo e Sophia non stanno più insieme, visto che non si vedono da settimane (si sono visti solo per andare come ospiti in puntata) – l’ex corteggiatrice di Gela, Sicilia, è messa sotto assedio da una domanda, se cioè sta ancora con il Barbato.

Lei si rifiuta di rispondere (non si capisce perché, basterebbe dire sì o no) e anziché tacere, risponde seccata a tutti che non devono permettersi “rompere le scatole”, che “bloccherà tutti” e che “la gente deve imparare a stare zitta”.

Gossip Uomini e Donne: Qual è il confine tra rispetto e maleducazione? I fans arrabbiatissimi con Sophia

Toni parecchio supponenti, in fondo, che nessuno si aspetterebbe da una ragazza in apparenza timida e compita come Sophia Galazzo, e che hanno infastidito molti… Davvero l’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 non poteva dire le stesse cose in maniera più educata?

E ancora, se non voleva rispondere al pubblico della sua vita amorosa, perché scegliersi il fidanzato in televisione? I fans, arrabbiatissimi, sostengono che la loro (ex) beniamina si sia montata un po’ troppo la testa, e forse non hanno tutti i torti… cosa ne pensate, amici lettori? A presto con altri gossip Uomini e Donne dell’ultima ora!

Gossip Uomini e Donne, i fans contro Sophia Galazzo: è bugiarda e si è montata la testa! E lei… ultima modifica: 2016-01-19T19:33:52+00:00 da Rossella Martielli