Il Gossip di Uomini e Donne è in continuo fermento, le notizie sul trono classico non mancano mai, soprattutto riguardo il percorso di Lucas Peracchi e le sue corteggiatrici. Nell’ultima puntata Megghi ha lasciato intendere di proseguire solo per il piacentino, anche Giulia sembra orientata verso lui, ma chissà se si priverà della conoscenza di Andrea. Non mancano le ultime indiscrezioni riguardo questo trono, andiamo a scoprirne di più. Nel frattempo un ex tronista pare aver trovato l’amore, si tratta di Amedeo Barbato.

Gossip Uomini e Donne: Lucas che combini?

Da quando è arrivato il nuovo tronista a Uomini e Donne, Andrea Damante, sembra che qualcosa sia cambiato, soprattutto in Lucas Peracchi; l’ex fidanzato della Lucini ha tentato di ‘rubare’ sia Giulia che Megghi a Lucas, scatenando diverbi, quasi ad arrivare allo scontro fisico. Le acque, ancora oggi, non sono così tanto calme, mentre le due corteggiatrici sembrano aver deciso di restare in studio per lui, organizza una sorpesa per la bionda Karolina. Secondo le ultime indiscrezioni Lucas avrebbe accantonato le predilette per portare avanti la conoscenza con l’ultima arrivata, a quanto pare il tronista è andato a farle una sorpresa direttamente all’università dove studia e trascorrere una bella esterna. Un passo indietro verso la scelta finale, ma anche verso Giulia e Megghi: come la prenderanno?

Uomini e Donne Gossip: Amedeo ha trovato l’amore?

Dopo qualche settimane torniamo a parlare di Amedeo Barbato; l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto discutere a lungo e largo di se, non solo durante il suo percorso negli studi Elios di Roma, ma anche dopo la scelta. Le polemiche con Sophia Galazzo, a causa della sua ex, Serena, non sono mancate, così come le accuse reciproche, screen e chi più ne ha più ne metta; ad oggi sembra essersi spento quel fuoco, ma non mancano le ultime novità riguardo Amedeo. In queste ultime ore ha aggiornato su Facebook la sua posizione sentimentale, passando da single a ‘impegnato’: si è fidanzato per davvero? E con chi? I fan più curiosi hanno invaso di domande la sua pagina, ma lui per ora non sembra intenzionato a voler dar alcuna spiegazione, affermando in modo ironico di essere innamorato della sua bella Napoli. Non è esclusa una riappacificazione con Serena, o con Sophia, per ora non sappiamo altro, continuate a seguire il gossip di Uomini e Donne per saperne di più.

Gossip Uomini e Donne: Giulia e Megghi combattono per Lucas, ma lui? Amedeo fidanzato? ultima modifica: 2016-03-03T13:45:14+00:00 da Francesco Parrella