Gosiip news Uomini e Donne: Manetti e Profili a confronto
Giorgio Manetti trono over Uomini e Donne

Le news di gossip impazzano sui personaggi del trono over di Uomini e Donne lo storico programma di Maria De Filippi che ci intrattiene da anni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5. Le notizie questa volta ci riferiscono le acuse di Elga Profili nei confronti di Giorgio Manetti… messo in cattiva luce anche nei confronti della produzione della trasmissione? Andiamo a leggere!

Notizie di gossip Uomini e Donne: Elga Profili ci prova…

Tutto fumo e niente arrosto? Elga muove delle accuse verso Giorgio, le quali rislterebbero molto leggere alla fine dei conti. Infatti le parole della donna minacciano di svelare delle indiscrezioni su Gemma e Manetti che nasconderebbero chissà che cosa dietro il loro rapporto di amore ed odio… ma quello che poi alla fine viene fuori, non sarebbe altro che lui avrebbe spronato Elga a presentarsi in trasmissione per conoscerla meglio, come poi effettivamente lei ha fatto, ma poi con la sgradita sorpresa di sentirsi rifiutata e mandata a casa.

Dietro questo increscioso accaduto, quindi le parole di lei che accuserebbero Giorgio, sarebbero per vendicarsi dell’atteggiamento del cavaliere che l’ha illusa? Molto probabilmente è proprio così e sotto non c’è nulla… Spoiler, rivelazioni e segreti concreti da svelare non ne ha… Il rubacuori Manetti può sentirsi sicuro, ma non del tutto! Perchè? Leggete più avanti le news di Uomini e Donne che riferiscono!

Uomini e Donne news di gossip: la redazione stanca del comportamento di Giorgio?

Come è noto gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono un pò lo specchio di quel che pensano fans e pubblico… Le news di gossip ci riferiscono che ultimamente il cavaliere risulta più criticato rispetto ai primi tempi d’oro, in quanto il suo comportamento non risulterebbe del tutto lineare.

Dame gli si presentano davanti da ogni parte d’Italia, ma lui non le accetta, non le fa accomodare nel salotto del trono over di Uomini e Donne, lasciata Grace, con colpo di scena annesso, continua in questo rigetto di nuove proposte… e quindi? Che progetti avrebbe il bel cavaliere? La redazione se continua così si stuferà del suo atteggiamento un pò pavonesco? Giorgio non tirare troppo la corda che si strappa!

L’unica cosa è attendere, le notizie di gossip del mondo di Uomini e Donne ci racconteranno quello che accadrà!