Gossip Uomini e Donne: nuove indiscrezioni sullo strano rapporto tra Ludovica e Beatrice Valli
Beatrice e Ludovica Valli

Che tra Ludovica e Beatrice Valli il rapporto non sia idilliaco, il gossip Uomini e Donne lo mormora da tempo. Troppe stranezze, troppe incongruenze soprattutto un indizio schiacciante, molto rivelatore pur nella sua apparente banalità: Beatrice Valli e Ludovica Valli – rispettivamente ex corteggiatrice di Uomini e Donne 2013-2014 e tronista Uomini e Donne 2015-2016 – non si seguono nemmeno su Instagram, un social di immagini che mostra la vita degli utenti e sul quale solitamente si seguono persino gli estranei.

Non seguirsi tra sorelle è dunque non solo stranissimo, ma anche un atto fortemente simbolico, che ha portato molti a pensare che Beatrice fondamentalmente non condivida affatto lo stile di vita di Ludovica, così ribelle e anticonformista da andare a convivere a soli sedici anni e poi, una volta diventata maggiorenne, mollare tutto per trascorrere dei mesi a Formentera, isola spagnola celebre per il divertimento e la grande quantità di vip nostrani esportati in estate (qui, infatti, la bella Ludovica ha avuto diverse frequentazioni celebri, tra cui un presunto flirt con un famoso calciatore dalla fama di gran latin-lover).

Se Beatrice, in un recente post, ci ha tenuto a spiegare che tra lei e la nuova tronista del programma di Maria De Filippi non è successo nulla, e che sono semplicemente diverse, fino a oggi non conoscevamo la versione di Ludovica, che in un’intervista a Vip di questa settimana, alla domanda immancabile sul rapporto con sua sorella, risponde copiando sostanzialmente la risposta di Beatrice, ovvero che non è successo nulla tra loro ma che la fidanzata di Marco Fantini è solo:

“Completamente diversa da me, a cominciare dal carattere”.

Eppure caratteri completamente diversi non impediscono di frequentarsi… o no? Perché Beatrice e la terza sorella Valli, Eleonora, stanno spesso insieme e hanno un sacco di foto che le ritraggono a casa dell’una o dell’altra, mentre Ludovica, giovane e ribelle, sembra tagliata fuori da queste dinamiche famigliari tra sorelle? è stata lei a volerlo? Insomma, gli interrogativi sono ancora molti ma quello che appare chiaro, nonostante le dichiarazioni di entrambe, è che tra Ludovica e Beatrice qualcosa è successo, ma evidentemente nessuna delle due – giustamente – desidera lavare i panni sporchi in pubblico, e per questo avranno deciso di rispondere alla stessa maniera: negando e cambiando argomento. Ma il gossip Uomini e Donne non demorde, e vuole la verità!