Gossip Uomini e Donne: dopo Cristian e Tara, un'altra coppia rinvia le nozze a data da destinarsi
Coppia del trono classico Uomini e Donne

Ormai sembra diventata una moda: chi segue il gossip Uomini e Donne, spesso e volentieri sente parlare di coppie ex del trono classico che magari stanno assieme da diverso tempo e che annunciano di voler convolare a nozze; a volte – come nel caso di Cristian e Tara – c’è già anche una data, ma poi succede qualcosa che fa saltare le nozze. E così fino ad oggi gli unici a sposarsi davvero sono stati Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno anche un figlio e un’attività insieme.

Uomini e Donne gossip: dopo Cristian e Tara, anche Eugenio e Francesca sposato le nozze a data da definirsi

Un’altra coppia che avrebbe dovuto sposarsi nel 2015, infatti, dopo aver inizialmente rimandato al 2016, ha deciso di aspettare un’ulteriormente. Stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che stanno insieme da tre anni e che hanno anche un figlio, il piccolo Brando. Ebbene, la coppia da Barbara D’Urso aveva annunciato che aveva intenzione di sposarsi nel giugno del 2015, ma poi la data è passata e non si è saputo più nulla.

Gossip Uomini e Donne: la coppia di ex del trono classico non ha tempo per organizzare il matrimonio

Oggi, in un’intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno annunciato che il matrimonio è stato spostato al futuro e non ha una data semplicemente perché si tratta di un periodo molto impegnativo per la coppia, che è affaccendata in altre cose e non ha il tempo materiale di organizzare la cerimonia da sogno che vorrebbe. Ecco alcune dichiarazioni:

“Ci sposeremo, anche se non nell’immediato. Aspettiamo il momento giusto per preparare una cerimonia classica, che sia anche una bella festa per tutti noi. Un matrimonio tradizionale, magari anche un po’ all’antica, e per organizzarlo Francesca e io abbiamo bisogno di tempo. (…) Siamo molto presi da tanti nuovi progetti. Quello che per me era un hobby sta diventando ufficialmente il mio lavoro e, a breve, esordirò come produttore musicale. E anche Francesca ha un nuovo lavoro, è impiegata in un’azienda importante, non più quella di famiglia. Quindi, tra ufficio lei, studio discografico io, e il nostro piccolo Brando, tutti e due insieme… di tempo per pensare ad abiti da sposa e bomboniere proprio non ce n’è!”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: nessuna crisi all’orizzonte

Il motivo delle mancate nozze, dunque, sta nella mancanza di tempo e non in una crisi come temevano i fans della coppia, già in allerta dopo la vicenda di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Anche noi tiriamo un sospiro di sollievo, e vi diamo appuntamento a presto con altri gossip Uomini e Donne in anteprima per voi!