Il mondo del gossip Uomini e Donne è sottosopra: per la prima volta dacché va in onda il programma, abbiamo assistito a un trono classico che finora – e siamo a febbraio – non ha ancora sfornato un tronista degno di questo nome. Le due storie d’amore (se così si possono chiamare, visto l’epilogo di entrambe) nate fino a oggi dalle due scelte avvenute, quella di Gianmarco Valenza e quella di Amedeo Barbato, sono finite così miseramente, tra così tante bugie e ripensamenti e verità occultate, che il pubblico è tutt’altro che ben disposto nei confronti dei nuovi tronisti… Anzi!

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante solleverà le sorti del trono classico?

In attesa di vedere se almeno il nuovo arrivato, Andrea Damante (ex tentatore ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, tronista che ai tempi del trono scelse il corteggiatore siciliano Manfredi Ferlicchia), soddisferà le aspettative di Maria De Filippi e del suo fidatissimo staff di autori, pare che la padrona di casa sia davvero molto, molto arrabbiata. Il motivo? L’ultimo flop del trono classico, quello di Rossella Intellicato!

Gossip Uomini e Donne: Rossella e Jeremias, l’ultima notizia che ha fatto infuriare Maria De Filippi

Rossella Intellicato ha abbandonato il trono rosa non per colpa di Tina Cipollari, come ha dichiarato, bensì, com’è emerso nelle ultime ore, perché già coinvolta in un nascente amore con Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen Rodriguez. Un colpo decisamente basso per la redazione di Uomini e Donne, che sul carattere forte e tosto di Rossella aveva puntato molto per risollevare gli ascolti della seconda parte di questo trono classico 2015/2016, mai così in basso negli ascolti.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Raffaella, Jack e Gianni schierati contro l’ex tronista

E invece no, e la colpa secondo la De Filippi pare sia dello staff. Nell’ultimo anno, infatti, Maria ha sempre meno tempo da dedicare a Uomini e Donne, e per la selezione dei tronisti ha piena fiducia nei suoi autori: fiducia che, visto gli ultimi eventi, sta decisamente venendo meno. Non a caso, dopo l’ufficializzazione della storia di Rossella e Jeremias, i volti più noti di Uomini e DonneRaffaella Mennoia, Jack Vanore e Gianni Sperti – hanno attaccato duramente l’ex tronista… E si sa, difficilmente i tre si espongono senza avere l’approvazione dall’alto! Si mormora infatti che la De Filippi sia furiosa stavolta… il terzo trono flop di fila non sarà un po’ troppo?! Chissà se il gossip Uomini e Donne ne vedrà altri farlocchi questa stagione!