Le ultime notizie sul gossip di uomini e donne vedono al centro dei riflettori la corteggiatrice Giulia De Lellis, ancora una volta sotto accusa: questa volta perché ha un rapporto d’amicizia con una nota ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, la bruna Megghi Galo. Fa parlar di sé, però, è anche Manuel Vallicella, il quale ha postato una foto insieme ad un suo ex ‘rivale’, Filippo Fantini, anche lui ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Gossip Uomini e Donne: critiche per le due romane

All’interno degli studi Elios di Roma oltre alla possibilità della nascità di amori, alcuni protagonisti diventano pure amici, un po’ come è successo a Giulia De Lellis e Megghi Galò. Quest’ultima era in studio qualche mese fa per Lucas Peracchi, ma sappiamo tutti come è andata a finire; a distanza di qualche mese si è lasciata tutto alle spalle ed ha avuto modo di stringere una forte amicizia con Giulia De Lellis, l’attuale corteggiatrice di Andrea Damante.

Le due romane hanno trascorso una serata per le vie della capitale, postando una foto insieme mentre mangiano un cornetto e subito sono partite le critiche per entrambe. Eppure non è la prima volta che due persone si legano e diventano amiche grazie al programma di Maria De Filippi, che motivo c’è di criticare in maniera così feroce?

Uomini e Donne Gossip: Manuel e Filippo uniti?

Da quando è approdato a uomini e donne, l’ex corteggiatore Manuel Vallicella è stato sempre applaudito per il suo romanticismo e l’immensa dolcezza che l’aspetto fisico non lascia trapelare. In realtà, come ben sa chi ha seguito il trono rosa di Ludovica Valli, i tatuaggi e la scorza da duro nascondono un cuore tenero e una serietà senza eguali, che secondo i fans la giovane tronista non ha mai apprezzato abbastanza, presa com’era dal suo Fabio Ferrara, il corteggiatore che poi effettivamente ha scelto e con cui è fidanzata.

A oggi, però, anche a Manuel Vallicella sono arrivate le prime critiche. Di recente, infatti, il giovane veronese ha postato una foto insieme a Filippi Fantini, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli che ha abbandonato il suo percorso dichiarando di provare solo una forte amicizia per l’ex tronista. “Le sensazioni difficilmente sbagliano, contento che il mio percorso mi abbia portato a conoscerti! Sono felice di averti rivisto Filo! A presto” queste sono le parole usate da Vallicella nei confronti dell’ex rivale che hanno scatenato i fan. Come reagirà lui? Si sentirà in dovere di giustificarsi, o preferirà restare in silenzio? Continuate a seguire le notizie di gossip Uomini e Donne per essere aggiornati!