Gossip Uomini e Donne: Cristian scrive per la prima volta su IG, Alessia fa una dedica al suo Aldo
Cristian Galella

Il gossip Uomini e Donne ha parlato incessantemente di loro per oltre un mese (tanto è durata la loro crisi pre-matrimoniale), ma alla fine Cristian Galella e Tara Gabrieletto non solo sono tornati insieme, ma appaiono più complici e affiatati che mai… E il matrimonio? per ora nessuno osa chiederglielo, ma scommettiamo che se tornano nel salotto di Barbara D’Urso la bionda conduttrice riuscirà a strappar loro una data?! E la data c’è stata invece per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex tronista ed ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne, convolati a nozze un anno fa… ed ecco come Alessia ha fatto gli auguri a suo marito!

Mentre la sua Tara avrà ripreso a mangiare (la ragazza, come aveva detto la madre alla D’Urso, per il dolore quasi non mangiava più e infatti era dimagrita tantissimo), Cristian Galella prosegue le sue serate in giro per l’Italia e in più è tornato a vivere nella casa che condivide con la fidanzata a Verona. Di nozze non si parla più, e chissà se la data resta quella del prossimo 2 settembre 2015, come si era detto originariamente…. Per adesso, la decisione più importante che l’ex tronista ha preso è stata un’altra: quella di iscriversi a Instagram! Gliel’avrà suggerito agente?! Può essere, visto che, come si sa, i social sono molto importanti per l’auto-promozione, ma una cosa è certa: adesso i fans della coppia Cristian e Tara potranno monitorare due profili anziché uno solo (quello di Tara, che ha Instagram da tempo).

Anche Aldo Palmeri e Tara Gabrieletto hanno Instagram, ma per motivi di tempo ultimamente ci stanno davvero poco. Tra il lavoro al Keep-Up, il loro locale a Catania, e le attenzioni da dedicare al piccolo Niccolò, le giornate scorrono veloci; ma oggi – 19 dicembre 2015 – non è una giornata qualunque: oltre a essere il compleanno dell’ex tronista siciliano, infatti, è anche il primo anniversario di matrimonio della coppia, che Alessia ha celebrato proprio su Instagram, postando una foto di lei e Aldo e scrivendo una frase semplice ma efficace: “Auguri amore mio!”. E auguri a questa meravigliosa coppia anche da parte di tutti i fans e gli appassionati di gossip Uomini e Donne!

Gossip Uomini e Donne: Cristian scrive per la prima volta su IG, Alessia fa una dedica al suo Aldo ultima modifica: 2015-12-19T21:00:54+00:00 da Rossella Martielli