Le notizie sul gossip di uomini e donne quest’oggi vedono al centro dell’attenzione due ex protagonisti del trono classico, Amedeo Barbato che sembra essere scomparso dalla circolazione e Rossella Intellicato, l’ex tronista criticata per determinati suoi atteggiamenti dall’opinionista Tina Cipollari e l’intero pubblico. Quali saranno le novità?

Uomini e Donne Gossip: la promessa di Amedeo Barbato

Da un po’ di tempo a questa parte non abbiamo più alcuna notizia dell’ex tronista Amedeo Barbato, dopo l’esperienza negativa all’interno degli studi Elios di Roma il ragazzo campano è tornato alla vita di sempre, amici, famiglia e lavoro. A Pasqua l’avevamo lasciato tra le braccia di Antonella Fiordelisi, per poi rivederlo insieme a l’ennesima ragazza, la confusione è tanta e non sappiamo se sono tutte piccole storielle, ma nonostante tutto arriva una promessa da parte sua.

L’ex tronista ha deciso di rendere privata, il più possibile, la sua vita, ma sappiamo che ama molto i bambini ed ha un rapporto straordinario con suo nipote e non mancano le foto insieme, che hanno attirato l’attenzione dei sostenitori chiedendogli quando vorrà diventare papà e lui ha risposto ‘presto’. Amedeo Barbato è fidanzato? Seguiteci per saperne di più in merito.

Gossip Uomini e Donne: la reazione di Rossella alla scelta di Ludovica

La scelta di Ludovica Valli, inevitabilmente, ha suscitato la reazione di tantissime persone, tra le tanto anche quella di Rossella Intellicato; l’ex tronista ha concluso il suo percorso negli studi Elios di Roma nel peggior dei modi e qualcuno l’ha pizzicata su Instagram, ma lei ha ribadito: ‘Ragazzi ho lasciato il trono da tre mesi, ho una vita meravigliosa e sono felice così’. Questo perché ai tempi del suo trono, Fabio Ferrara si era avvicinato a lei dopo una serie di sguardi accendendo tantissime polemiche, ma ad oggi non c’è nulla, anche perché sono trascorsi tre mesi dal suo addio al programma e sta dedicando il suo tempo a se stessa. Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul Uomini e Donne gossip.