Continuano a bollere in pentola alcune notizie sul gossip di Uomini e Donne, tra poche ore finiremo di vedere la scelta di Oscar Branzani, successivamente quella di Andrea Damante, ma oggi vogliamo soffermarci sull’ex tronista campano, ex calciatore che di mestiere fa lo stilista e l’influencer. La sua famosa ex, la fashion blogger Chiara Biasi, sembra aver trovato un uomo dal carattere forte in campo ma in dolcezza forse sa fare meglio, si tratta di Simone Zaza, come procede la loro conoscenza? Si può già parlare di amore? Intanto per i fans del programma di Maria De Filippi cresce l’attesa per l’annuncio del nuovo tronista, quello che occuperà il primo trono gay della storia!

Gossip Uomini e Donne: Zaza pazzo di Chiara?

La storia tra Oscar Branzani e Chiara Biasi ormai è sepolta da tempo, l’ex tronista si sta rifacendo una vita ed ha deciso di iniziare insieme a Eleonora Rocchini, la sua scelta tra le corteggiatrici di Uomini e Donne. Dall’altra parte, la sua ex Chiara Biasi sembra essere molto vicino a un attaccante della Juventus e della nazionale Italiana, Simone Zaza; i due si sono conosciuti grazie all’amico di spogliatoio spagnolo Alvaro Morata e alla sua compagna Alice Campello. Le due ragazze sono molto amiche, mentre i due centravanti della Juventus al momento giocano nella stessa squadra e presto potrebbero seriamente uscire in quattro, Chiara e Alice sono state avvistate spesso e volentieri allo stadio ad ammirare la squadra bianconera, anche se molto probabilmente la blogger ammira altro. Insomma, quando l’annuncio? Nell’aria sembra esserci qualcosa di positivo!

Uomini e Donne Gossip: aperti i casting

Ormai sta per finire l’ennesima stagione di Uomini e Donne, con ogni probabilità a settembre ci sarà anche il trono gay (ieri la pagina ufficiale del programma ha dato l’annuncio dell’avvio dei casting) insieme al trono classico e al trono over, anche se l’idea non entusiasma gli appassionati che richiedono a gran voce l’esclusione dei di dame e cavalieri a favore dei tronisti, di qualsiasi orientamento sessuale essi siano. Ad ogni modo i casting per far parte di Uomini e Donne sono ufficialmente aperti per coloro che sognano di essere tronisti o corteggiatori, ma prima di concludere arriva la notizia ufficiale:  “Con un pò di orgoglio ufficializzo che da settembre a Uomini e Donne ci sarà il trono gay, i cast sono stati aperti oggi per le iscrizioni, vi aspettiamo! Vi ricordiamo che ovviamente continuano i cast per il Trono ragazzi e per il Trono Adulti”, ha scritto la bella Raffaella Mennoia. Voi cosa ne pensate?

Continuate a seguire le nostre notizie sul gossip Uomini e Donne per saperne di più!

Gossip Uomini e Donne: Chiara Biasi ha trovato l’amore? Grande attesa per il nuovo trono ultima modifica: 2016-05-31T11:30:16+00:00 da Francesco Parrella