Gossip Uomini e Donne: chi è davvero Oscar Branzani e perché il suo trono potrebbe naufragare
Oscar Branzani e Chiara Biasi

Dopo la presentazione del nuovo tronista Oscar Branzani, il gossip Uomini e Donne si interroga su questo bel ragazzone napoletano (guarda caso moltissimi tronisti vengono da Napoli, per esempio Tommaso Scala, Amedeo Barbato e Amedeo Andreozzi) e anche noi abbiamo una nostra teoria in proposito. Secondo noi, infatti, non è lui l’uomo giusto, ovvero il ragazzo più adatto a risollevare un trono classico che nonostante la simpatia e la buona volontà di Andrea Damante risulta essere ai minimi storici in quanto a popolarità. E in questo articolo vi spieghiamo anche il perché.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Chi è Oscar Branzani, ex calciatore e imprenditore

Tanto per cominciare Oscar Branzani non è un ragazzo qualunque, ovvero il tronista “del popolo” che il pubblico vorrebbe, un ragazzo sconosciuto al gossip e con un lavoro normale. Il nuovo tronista, infatti, non è solo l’ex fidanzato della famosissima fashion blogger Chiara Biasi.

Oscar, infatti, è anche uno stilista e un ragazzo che punta molto sulla popolarità conferitagli dal web: perché dunque non dovrebbe sfruttare la popolarità garantitagli da Uomini e Donne per il proprio lavoro?

Gossip Uomini e Donne: la storia con Chiara Biasi e il grande rancore verso la ex

Anche dopo la presentazione ufficiale come nuovo tronista, Oscar Branzani ha continuato a utilizzare i social. Perché gli altri tronisti non hanno potuto, e lui sì? Forse davvero è in trasmissione solo per business e non per trovare l’amore della sua vita?

Questi dubbi sorgono e sono più che concreti, e ad essi si aggiunge una considerazione che chiunque conosca un po’ la storia di questo ex calciatore e neo-imprenditore non può impedirsi di fare…

Uomini e Donne, gossip tronisti: si rischia l’ennesimo flop della stagione?

Oscar Branzani non ha mai dimentico la ex Chiara Biasi. O meglio, probabilmente ha accantonato la loro storia e il loro amore è ormai passato, ma anche nella presentazione di Uomini e Donne il ragazzo ha mostrato parecchi rancore nei confronti della ragazza e del tradimento subito.

A che pro, infatti, rivangare quella vecchia storia? Per provocare Chiara (che ora è felicemente fidanzata con un altro) e stimolare una reazione? Per vendicarsi di lei? In tutta onestà, questi non ci sembrano i presupposti affinché Oscar Branzani dia il via a una bella storia d’amore che faccia sognare il pubblico del trono classico

A presto con altre news di Uomini e Donne gossip, pronte come sempre a darvi notizie sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.