Gossip Uomini e Donne: Cecilia Rodriguez si scagli contro Rossella, la nuova fidanzata del fratello?
I fratelli Rodriguez al completo

Il gossip Uomini e Donne non fa che parlare di loro, soprattutto sui social: anche se non si sono conosciuti e innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi, bensì fuori (pare dopo essersi conosciuti e presentati durante un party in occasione del Festival di Sanremo), Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez vengono considerati a tutti gli effetti una coppia che in un certo senso è derivata proprio dal trono classico della popolare trasmissione di Canale 5. Sì, perché come ben sapete, fino ad appena un paio di settimane fa, Rossella era ancora una delle troniste in carica assieme alla collega-rivale Ludovica Valli.

Uomini e Donne gossip: Rossella e Jeremias, un legame recente ma già molto forte

Una volta abbandonato il trono rosa (o durante il trono, verso la fine, come sostengono in molti, tra cui l’opinionista Tina Cipollari, con la quale Rossella ha avuto una violenta lite), la Intellicato ha conosciuto e cominciato a frequentare Jeremias Rodriguez, fratello minore della ben più popolare Belen e maggiore di Cecilia, la “piccolina” di casa, quella che sembra più legata a lui. I due si sono fidanzati praticamente da subito, e già al secondo giorno insieme parlavano di un amore travolgente, con tanto di dediche social.

Gossip Uomini e Donne: cosa pensano le sorelle Rodriguez della nuova fidanzata del fratello?

Come sempre accade in questi casi, il pubblico – quello di Uomini e Donne, ma anche quello del Grande Fratello 14, cui Rossella Intellicato ha partecipato prima di essere messa sul trono rosa – si è spaccato a metà: da una parte c’è chi dà manforte alla coppia, dall’altra chi al contrario non la sopporta; le antipatie vanno ovviamente a Rossella, che potrebbe avere una nuova, imprevista nemica… una persona il cui astio potrebbe crearle davvero molti problemi!

Uomini e Donne, gossip trono classico: la frase di Cecilia secondo molti è una frecciatina a Rossella Intellicato

Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias e fidanzata anche lei con un ex tronista, il bellissimo studente e modello tarantino Francesco Monte. Ebbene, a quanto pare Cecilia non vedrebbe molto di buon occhio la nuova cognata. A svelarlo, oltre ai rumors che circolano sui social e negli ambienti dello spettacolo milanesi, anche una frase postata su Instagram dalla modella.

Poco fa, infatti, Cecilia ha pubblicato una foto che la ritrae accanto al fratello: lui dorme su un dicano, lei è su un altro divano vicino col fedele cagnolino. Ed ecco cos’ha scritto la Rodriguez per accompagnare la foto:

“Guerra sia … #fortunataio ❤️❤️❤️ @jeremiasgr”.

A chi dichiara guerra Cecilia?! Forse alla nuova congnatina (che pare non abbia ancora conosciuto)?! Molti hanno interpretato così questa sua frase… E voi, cari lettori amanti del gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate?