Gossip Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez gela Rossella:
Cecilia Rodriguez

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Rossella Intellicato perché di recente sua “cognata” – ovvero Cecilia Rodriguez, sorella del fidanzato Jeremias Rodriguez, che l’ex tronista frequenta ormai da diverse settimane – ha parlato della relazione tra lei e il fratello. E le sue parole non crediamo faranno molto piacere alla bella ex gieffina di Torino, anche se Cecilia conferma la versione della ragazza e afferma che lei era con Jeremias la prima volta che ha incontrato Rossella, il 9 febbraio in occasione della festa di apertura del Festival di Sanremo.

Uomini e Donne gossip, Cecilia conferma la versione di Rossella: lei e Jeremias si sono conosciuti dopo l’abbandono del programma

Cecilia Rodriguez conferma al 100% la versione di Rossella Intellicato, la quale ha sempre sostenuto di aver conosciuto Jeremias Rodriguez dopo aver abbandonato il trono rosa per via della brutta lite con Tina Cipollari. Ecco cosa dichiara la sorella minore di Belen:

“Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana” ha spiegato la più piccola del clan Rodriguez, avvalorando quindi la verità di Rossella Intellicato, che ha sempre dichiarato di aver conosciuto Jeremias solo dopo l’addio a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Cecilia: Rossella e Jeremias non sono fidanzati

Le parole di Cecilia confermano la versione di Rossella Intellicato, peccato però che successivamente la show-girl fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte sminuisca la relazione dell’ex tronista e di Jeremias con queste parole:

“Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perchè poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perchè l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate”.

Eppure, a guardare i baci e le dichiarazioni d’amore appassionate, soprattutto – è il caso di dirlo – da parte di Rossella, a noi sembrava una storia più che seria… E a voi? Come reagirà l’ex tronista quando leggerà l’intervista? Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto!