Gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Gianmarco Valenza ai ferri corti, rissa in...
Andrea Melchiorre, ex corteggiatore Uomini e Donne

Torniamo a parlare di gossip Uomini e Donne perché tira davvero una brutta aria tra due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che un tempo sembravano, se non amici, quanto meno cordiali conoscenti, e che tra l’altro attualmente lavorano nella stessa agenzia: come avrete intuito, stiamo parlando di Andrea Melchiorreex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari – e di Gianmarco Valenza, ex tronista ed ex fidanzato di Laura Molina, con la quale pare che Andrea abbia avuto un flirt durante gli scorsi due giorni trascorsi a Milano per uno shooting assieme.

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre e Laura Molina, c’è davvero un flirt in corso?

Posto che né LauraAndrea hanno confermato in alcun modo il flirt (anzi, la prima l’ha smentito categoricamente, affermando che sono solo amici), va detto che sono davvero moltissime le persone che hanno visto i due baciarsi in discoteca, e che Gianmarco ha reagito con un post abbastanza velenoso nei confronti della ex, pubblicato su Instagram.

Gossip Uomini e Donne: il duro messaggio di Andrea Melchiorre

Tuttavia, stando ai rumors, l’ex tronista vorrebbe regolare i conti in privato con l’ex corteggiatore, colpevole di averci provato con Laura, che forse Gianmarco sperava di riconquistare… c’è dunque una rissa in arrivo tra i due?! Fortunatamente il Valenza e il Melchiorre hanno poche opportunità di incontrarsi, perché se il primo ormai vive a Milano, Andrea è di Roma e non ha alcuna intenzione di spostarsi dalla capitale. L’astio corre dunque sul web, e se Gianmarco Valenza pubblicamente non ha detto nulla in pubblico contro Andrea, evidentemente l’ha fatto in privato, o comunque ad Andrea non devono essere piaciute alcune parole dette…

Uomini e Donne, gossip trono classico: un video per sbugiardare Gianmarco Valenza?

Ecco perché ieri, nel tardo pomeriggio, appena rientrato a casa a Roma, Andrea Melchiorre ha pubblicato questo post:

“Vorrei puntualizzare una cosa Valentina non l’ho piu ne vista ne sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma…. ‪#‎StopFilm‬ Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto… Buona giornata! Andrea p.s. Non abbusare della parola AMICO…. Io i miei amici li conto su una mano”.

Oltre a specificare di non aver più rivisto Valentina dopo la fine della loro storia, ci ha tenuto a precisare che lui e Gianmarco (è a lui che si rivolte, ci sembra chiaro), non sono mai stati amici; non contento, l’ex corteggiatore ha poi fatto un video nel quale rincara la dose affermando che “qualcuno” (sempre il Valenza, ci pare ovvio!) dovrebbe smettere di fare la vittima, perché vittima non è…. Insomma, la questione si fa sempre più complessa, e il gossip legato a Uomini e Donne continua a mormorare!