Gossip Uomini e Donne: Andrea intenzionato a richiamare Giulia? Ma la redazione...
Andrea Damante e Giulia Carnevali

Andrea Damante nuovamente protagonista di un gossip Uomini e Donne che per adesso è soltanto un rumors, ma che, se confermato da quanto accadrà nella nuova puntata del trono classico, potrebbe stravolgere completamente gli equilibri già precari di un trono blu che in fondo è solo agli inizi. Stando a quanto si mormora, il bel tronista e deejay veronese avrebbe ancora in mente la bella Giulia Carnevali, che ai tempi in cui ancora in trasmissione corteggiava Andrea Damante non ha voluto continuare a uscire con lui.

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Giulia, una coppia che in molti volevano

Non abituato ai due di picche, Andrea Damante si sarebbe un po’ fissato con la bella ex corteggiatrice, ma a quanto pare ci sarebbero alcune cose che lo frenano dal richiamarla in puntata per corteggiarlo.

In primis, il parere della redazione del trono classico di Uomini e Donne. Non dobbiamo dimenticare infatti che Giulia Carnevali si è comportata molto male nei confronti di autori e addetti ai lavori, visto che alle loro spalle di è messa d’accordo con Lucas Peracchi con la complicità di Tara Gabrieletto.

Uomini e Donne, gossip trono classico: le rassicurazioni di Giulia

Ci si può dunque fidare della lealtà di Giulia? La risposta oggi inevitabilmente è no, e questa è un’altra delle considerazioni che frena il tronista dal richiamarla, seppur pare ne abbia una gran voglia. E da parte sua, Giulia Carnevali continua a mandargli messaggi rassicuranti per fargli capire che l’interesse per Lucas non è mai stato fatto, e che soprattutto non si è concretizzato neanche una volta che entrambi sono stati fuori dal programma.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante: il tronista ancora interessato a Giulia Carnevali?

Non appena infatti hanno cominciato a circolare voci circa un presunto ritorno di fiamma tra Lucas e Giulia, con tanto di “like” su Instagram alle stessi frasi d’amore, l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista in cui lascia intendere che Lucas Peracchi abbia provato ad andare a letto con lei, ma lei l’ha rifiutato (come tra l’altro si era accennato in puntata).

Insomma, proprio il genere di rassicurazioni che ad Andrea Damante potrebbero fare piacere, non trovate? A questo punto richiamerà Giulia? E, se sì, come la prenderanno le sue corteggiatrici?

Continuate a seguire le vicende dei protagonisti del gossip Uomini e Donne sul nostro portale!!