Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato shock contro fan:
Amedeo Barbato con una fan

Il gossip Uomini e Donne anche questa volta è costretto a riportarvi una vera e propria caduta di stile da parte di Amedeo Barbato, l’ex tronista Uomini e Donne che a quanto pare vorrebbe solo il lato positivo della fama mediatica, quello fatto di complimenti, applausi e adulazioni da parte di fans adoranti. Purtroppo per lui, però, da che mondo e mondo le critiche ci sono sempre, a maggior ragione quando – come fanno lui e la sua fidanzata Sophia Galazzo – non si è chiari con i fans e spesso questi ultimi hanno la sensazione di essere presi in giro da quelli che erano i loro beniamini. Ma guai se un fan osa dire la sua (ovvero che si sente preso in giro)! Ecco infatti come risponde Amedeo alle critiche – ormai giornaliere – che riceve sul suo Instagram ufficiale.

Uomini e Donne gossip, Amedeo Barbato alla fan: “Ma perché non ti fai un po’ di ca**i tuoi?”

Tutto è cominciato quando ieri, sul suo profilo ufficiale Instagram, Amedeo Barbato ha pubblicato una foto con Sophia Galazzo, quella che i fans attendevano da molti giorni (settimane) ormai… Ma la delusione è stata immediata, poiché la foto era vecchia e risaliva all’ultima volta in cui Amedeo e Sophia si sono visti, ovvero quando sono stati ospiti di una puntata del trono classico, quella che è andata in onda in questi giorni.

Gossip Uomini e Donne: sempre più (ex) fans si scagliano contro Amedeo Barbato e Sophia Galazzo per la loro mancanza di chiarezza

Giustamente una fans – come molti altri – ha fatto notare al ragazzo che non aveva molto senso pubblicare foto con Sophia, visto che comunque non si vedono mai. Lo fa forse solo per marciarci sopra e lasciar credere che lui e l’ex corteggiatrice sono effettivamente ancora fidanzata? Francamente questo pensiero è venuto a molti, com’è venuto anche a noi, e una fans l’ha espresso con questa domanda:

“Mah se non state mai insieme… che senso ha postare queste cose? mah… ci marci sopra”.

Uomini e Donne gossip: davvero è giusto esporsi mediatamente e poi pretendere in malo modo la privacy?

Una domanda che come potete vedere è educata e per nulla invadente, del tutto legittima e spontanea (lo ripetiamo: se la fanno in molti e ce la facciamo anche noi). Nessuno si aspettava che Amedeo Barbato avrebbe risposto così:

“Ma devo chiederti autorizzazione per pubblicare un po’ di foto? Ma perché non ti fai un po’ di ca**i tuoi?”.

Ma non era meglio non rispondere affatto? E ancora, davvero questi personaggi vogliono sentire solo lodi e complimenti, mentre alla prima obiezione invocano la privacy e insultano chi gli fa notare le loro contraddizioni? Possiamo capire rispondere così a un fan che insulta, ma in questo caso ci sembra davvero troppo! Diteci se anche voi la pensate come noi, amici che seguite le news Uomini e Donne!