Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato non si scusa e rincara la dose:
Amedeo e Fabiola in esterna

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni non fa che parlare dell’ex tronista Amedeo Barbato, e in effetti non potrebbe essere che così, visto che il 28enne napoletano ne combina una dopo l’altra. Dopo gli insulti alla ex Sophia Galazzo, ieri sono arrivate le scuse (non è dato sapere se sincere o “suggerite” da qualcuno, vedi parenti o agente), e oggi molti si aspettavano che Amedeo facesse lo stesso con Fabiola Cimminella, la sua ex corteggiatrice che ieri ha insultato molto pesantemente… E invece no! Amedeo non solo non si scusa, ma ci mette anche il carico, rivendicando – seppur con toni più soft – la sua opinione su di lei.

Uomini e Donne gossip, Amedeo: “Fabiola non è una vera donna del Sud!”

Qualche ora fa, su Instagram, qualcuno ha chiesto ad Amedeo Barbato se intendeva chiedere scusa alla sua ex corteggiatrice Fabiola Cimminella per le parole vergognose e volgari usate ieri per definirla. Ecco qual è stata la risposta dell’ex tronista:

“Ho chiesto scusa a Sophia perché a differenza di qualcun altro è una donna vera del Sud e non una che esce dal programma e si bacia con il primo corteggiatore di turno, cene mondane con agenti e poi fa interviste in cui esalta il suo ego, peccando anche di presunzione, da puntualizzare che lei mi ha mandato la richiesta d’amicizia su Facebook, sempre in questa intervista arriva addirittura ad auto-candidarsi come prossima tronista, ma dico io cerca l’amore o cerca di andare in TV? Certo io non sono nessuno per dire quello che deve o non deve fare, ma le persone le giudico dai fatti e se devo giudicare lei, ma meno male che non l’ho scelta. Poi lei è la meno indicata per fare critiche credimi io sono di Napoli e amo Napoli ma le napoletane sono nata storia e con questo chiudo il capitolo”.

Gossip Uomini e Donne: i fans cercano di farlo ragionare, ma Amedeo è irremovibile

Insomma, non solo Amedeo non intende chiedere scusa all’ex corteggiatrice, ma appare anche ignaro del fatto che – se anche vi fossero fatti atti a giustificare simili insulti per una donna – le sue accuse sono fondate sul nulla e sembra quasi che lui ce l’abbia con Fabiola perché non l’ha mai baciato, mentre una volta fuori dal programma si è fatta fotografare mentre baciava scherzosamente Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Forse rosica un po’?

Uomini e Donne gossip, ex tronisti: il silenzio di Fabiola significa che denuncerà Amedeo?

In molti attendevano la replica di Fabiola Cimminella alle parole dell’ex protagonista del primo trono classico 2015/2016, ma questa non è arrivata. L’ex corteggiatrice è in silenzio stampa da ieri… Forse ha preferito andare per vile legali, denunciando Amedeo Barbato? Potrebbe benissimo farlo, anche perché le parole del ragazzo sono altamente lesive della sua reputazione di donna e ballerina professionista. Qualsiasi cosa succederà, ne avrete notizia nei prossimi appuntamenti col gossip legato alla trasmissione Uomini e Donne!