Gossip Uomini e Donne: Amedeo Barbato ci riprova con Sophia Galazzo?
Amedeo Barbato

Il gossip Uomini e Donne è sempre sul pezzo, a maggior ragione quando si parla di una delle ex coppie più chiacchierate – e criticate – del momento! Stiamo parlando dei cosiddetti “Barbazzo”, ovvero Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che si sono definitivamente lasciati dopo quello che ormai possiamo definire senza ombra di dubbio un fidanzamento-farsa durato a mala pena due mesi. Torniamo a parlare di loro per una serie di inizi che ci fanno pensare che forse all’ex tronista la bella Sophia non è ancora completamente indifferente…

Uomini e Donne gossip: l’ossessione di Amedeo Barbato per Sophia Galazzo

A parte che secondo noi anche l’odio che Amedeo ha riversato addosso a Sophia insultando e denigrandola (salvo poi rimangiarsi tutto) è sinonimo di interesse, perché se una persona davvero è indifferente, non la si insulta in quel modo accanito, negli ultimi tempi abbiamo notato che l’ex tronista di Nola non perde nessuna mossa della sua ex, e anzi le sta appiccicato (sui social) con profili falsi e “spie” pur di seguire ogni suo movimento.

Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista stufo di aspettare che la sua ex fidanzata si decisa?

Non solo, perché a quanto pare – a leggere le parole postate da Amedeo su Instagram stamattina – l’ex pupillo di Maria De Filippi e Tina Cipollari sembra anche alquanto stufo dei comportamenti di Serena Panella, la ex fidanzata che ultimamente avrebbe rincorso a lungo per farsi perdonare della storia con Sophia. Ecco cosa scrive il ragazzo stamattina:

“Non permettere mai che l’attesa diventi un’abitudine. Vivi i tuoi sogni e prendi dei rischi. La vita sta accadendo adesso. Paulo Coelho #life #love #me #firstpost #amedeobarbato #morning”.

Uomini e Donne gossip, trono classico: il mistero della serata di San Valentino

E infine c’è il mistero di San Valentino. Né AmedeoSophia hanno annullato la serata insieme prevista per quella data significativa, il che è tutto dire: sono talmente attaccati ai soldi da passare sopra a tutto, anche all’astio reciproco ampiamente dimostrato nelle ultime settimane? Oppure sotto sotto sono contenti di rivedersi?! Chissà! Lo scopriremo presto, e come sempre il gossip Uomini e Donne vi svelerà tutto nei dettagli, retroscena compresi!