Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi senza pudore, ora prende in giro anche chi l'ha reso famoso
Amedeo Andreozzi con sua madre

Il gossip Uomini e Donne parla spesso di certi personaggi, ma forse non dovrebbe farlo, visto come poi questi gli si rivoltano contro, ingrati e supponenti. In questo caso vogliamo parlarvi dell’ex tronista Amedeo Andreozzi, che dopo essere diventato famoso proprio grazie al gossip, ovvero grazie a blog come il nostro e a riviste di settore, non solo non nutre un minimo di gratitudine nei confronti di chi, parlando di lui, ne ha amplificato la notorietà, ma prende in giro spudoratamente un po’ tutti proprio come fanno i personaggi davvero famosi, che però possono anche permetterselo! Nell’articolo vi spieghiamo esattamente cosa intendiamo.

Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi contro i blog che parlano di lui

L’altro giorno, Amedeo Andreozzi ha scritto un lunghissimo post contro quei blog (compreso il nostro) che continuano a parlare di lui attribuendogli flirt o ritorni di fiamma non veri. Peccato però che il ragazzo si sia dimenticato di dire che è lui per primo, con le sue dichiarazioni sibilline, ad alimentare i pettegolezzi che noi ovviamente riportiamo.

Gossip Uomini e Donne: non contento, l’ex tronista prende in giro tutti con una foto e un commento sarcastico

L’ex tronista ha inoltre dimenticato che se ancora si parla di lui dopo mesi che non è più protagonista del trono classico di Uomini e Donne, è solo perché lo fanno i blog, che puntualmente riprendono dichiarazioni SUE, magari travisandole perché non sono (volutamente) chiare.

Non contento, l’ex tronista napoletano poche ore fa ha pubblicato una foto assieme a sua madre (si tratta dello scatto che alleghiamo all’articolo), accompagnandolo con queste parole chiaramente ironiche:

“Beccato con una affascinate bionda in atteggiamenti che lasciano poco spazio a libere interpretazioni. Ebbene sì @amedeo_andreozzireal ha trovato il nuovo amore! La domanda è: Sarà un nuovo ‪#‎amore‬ o l’amore di ‪#‎sempre‬ AUGURI MAMMA!”.

Uomini e Donne gossip, trono classico: vale ancora la pena di occuparsi di lui?

Insomma, un bella presa in giro verso chi – secondo lui – lo perseguita continuando a dire falsità sul suo conto. Ribadendo che noi ci limitiamo sempre e solo ai suoi post, e non è certo colpa nostra se lui scrive post a volte così incomprensibili che fanno pensare persino a ipotetici ritorni di fiamma con Alessia Messina, che ne dite se smettessimo di parlare del tutto di Amedeo Andreozzi? Magari, come dice lui, gli faremmo un favore… O forse no?! Diteci la vostra commentando il gossip Uomini e Donne!