Gossip Uomini e Donne: Aldo Palmeri chiede scusa ai suoi fans, che rispondono così!
Aldo Palmeri con il piccolo Niccolò

Il gossip Uomini e Donne vede in Aldo Palmeri uno dei suoi grandi protagonisti, uno di quegli ex tronisti di cui il pubblico non si stanca mai di parlare per via dello splendido percorso fatto in trasmissione: un percorso vero, semplice, emozionante e soprattutto coronato da una storia d’amore da fiaba, quella che il 25enne catanese vive ancora oggi con la sua scelta, l’ex corteggiatrice campana Alessia Cammarota, che nel frattempo, nell’arco di un paio d’anni è diventata anche sua moglie nonché madre del suo primo figlio, il piccolo Niccolò, che ha solo pochi mesi.

Uomini e Donne gossip / Aldo Palmeri: “Scusatemi se sono poco presente, ma le mie giornate…”

Ieri sera, lunedì 18 gennaio, Aldo Palmeri dopo diverso tempo è tornato a scrivere in prima persona sulla sua pagina ufficiale Facebook per scusarsi personalmente con i suoi fans per la prolungata assenza, e anche per ringraziarli del fatto che, nonostante ciò, loro continuino a seguire lui e Alessia con infinito affetto e comprensione. Ecco cos’ha scritto l’ex tronista in bacheca (alleghiamo all’articolo la foto di cui parla):

“Sono vivo o quasi… Scusate la poca presenza ma come potete notare dalla foto (non recente) quando torno a casa non sono al massimo della forma… Vi ringraziamo dell’affetto che continuate a mostrarci nonostante siamo così poco presenti. Grazie ❤ Aldo”.

Gossip Uomini e Donne / Aldo e Alessia: un tatoo per coronare il loro amore e il loro legame eterno

I fans ovviamente non hanno tardano a rispondere, e l’hanno fatto con la consueta comprensione, ringraziando comunque Aldo e comprendendo che con una famiglia e un lavoro così impegnativo come quello nel locale (il Keep-Up di Catania, di proprietà della coppia di ex del trono classico) spesso il tempo da dedicare ai social a fine giornata non c’è.

Di recente, tuttavia, i fans di Aldo e Alessia avevano avuto un’altra splendida notizia riguardante i loro beniamini dagli admin delle pagine ufficiali: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, un mese fa circa si sono fatti lo stesso significativo tatuaggio a coronare ancora una volta questo splendido, profondo e duraturo legame che continua a far sognare il gossip Uomini e Donne!

Gossip Uomini e Donne: Aldo Palmeri chiede scusa ai suoi fans, che rispondono così! ultima modifica: 2016-01-19T15:00:13+00:00 da Rossella Martielli