Gossip uomini e donne: per Salvatore Di Carlo le cose non precedono bene?
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

La news di gossip su Uomini e donne riguarda oggi Salvatore Di Carlo che ha lottato tanto e patito tanto, si è fatto riconoscere per il suo carattere a tratti austero, a tratti da inguaribile romanticone. L’ex tronista di Uomini e Donne però non riesce a trattenersi quando gli viene chiesto semmai rimpiangesse qualcosa della sua vita presente e passata: la sua carriera da promettente calciatore finita quasi prima di incominciare.

Uomini e donne gossip: la storia tra Teresa e Salvatore

Teresa e Salvatore sono stati ritenuti, a furor di popolo, una delle coppie più belle da seguire durante il trono classico di Uomini e Donne e non sono mai stati una coppia banale. Entrambi cercavano di mettere in risalto il loro carattere (per niente facile) cercando di dominare sull’altro; erano presi l’uno dall’altro ma nulla era scontato.

Hanno divertito i telespettatori con simpatici siparietti e focose discussioni; alla fine l’amore ha trionfato ed i due sembrano vivere una grande storia d’amore che coltivano giorno dopo giorno in ogni luogo.

Uomini e donne gossip: Teresa e Salvatore a Roma

Pare, infatti, che i due si siano trasferiti a Roma poichè Teresa lavora presso la redazione di “C’è posta per te”, mentre il giovane siciliano è in cerca di occupazione tra una serata e l’altra.

Ma, secondo una confessione fatta dallo stesso Salvatore presso il settimanale “Mio”, tra tutto quest’oro c’è qualcosa che non luccica; pare che Salvatore rimpianga amaramente di aver dovuto abbandonare la sua carriera da calciatore che, prima di tutto, risultava essere la sua più grande passione.

Gossip uomini e donne: il rimpianto di Salvatore di Carlo

I motivi sono particolarmente legati al suo carattere non molto “elastico”: sembra che l’ex portiere, che è stato molte volte affiancato alla Juve ed alla nazionale Under 18, durante le sue partite veniva più volte punzecchiato dai tifosi avversari circa la sua avventura presso gli studi Elios di Roma; sfottò che a Salvatore proprio non andavano giù.

C’ha messo del suo anche il fatto che, essendo particolarmente impegnato con le serate, egli non riusciva a seguire gli allenamenti in modo che gli avrebbero potuto permettere di giocare in maniera regolare, senza contare il fatto che la sua immagine da personaggio televisivo ledeva quella di persona professionale.

Vi aggiorneremo con nuove news di gossip per scoprire le vicende della coppia Teresa-Salvatore che attirano come sempre l’interesse dei numerosi fan.