Uomini e Donne gossip: Giulia Salemi rifiuta il trono, polemica con Clarissa Marchese?

Uomini e Donne gossip : Giulia Salemi ha rifiutato il trono. Ecco perché!

Giulia Salemi, la bellissima modella che ha stupito tutti con in suo spacco sul red carpet ha detto la sua circa il  rifiuto alla partecipazione a Uomini e Donne, esprimendosi anche in merito a quello che pensa dell’attuale tronista Clarissa Marchese, la quale sta per fare la sua scelta.

La modella infatti si è classificata terza a Miss Italia proprio nell’edizione vinta da Clarissa Marchese, attuale tronista, e tra le due potrebbero esserci un po’ di attriti. Giulia Salemi, di soli 23 anni, sostiene la libertà di pensiero e dice che lei non si è mai pentita delle scelte fatte, nemmeno di aver creato tanto scandalo a Venezia con il suo spacco vertiginoso, paparazzato dai media.

Uomini e Donne gossip : il rapporto con Clarissa Marchese

Giulia Salemi, parlando di Clarissa Marchese, ha rivelato che anche a lei era stato proposto il trono, ma non ha potuto accettare per problemi lavorativi, ma si dice comunque contenta per lei che ha avuto questa bellissima esperienza.

Giulia però sottolinea di essere single e di non avere ancora un principe azzurro. Si dice in cerca di un uomo folle come lei, ma anche in grado di darle supporto nei momenti difficili comprendendo il particolare lavoro che fa, del resto la bellezza non le manca e quindi nemmeno i pretendenti, sul trono di Uomini e Donne avrebbe sicuramente avuto un grande successo così come Clarissa.

 

Uomini e Donne gossip : Giulia Salemi tronista nel 2017?

Resta quindi da chiedersi se Giulia Salemi non possa essere richiamata sul trono per l’edizione del 2017, del resto il suo rifiuto è stato per motivi di lavoro, ma nulla esclude che la ragazza possa trovare l’anima gemella proprio a Uomini e Donne. Per ora sta facendo Sbandati su Raidue dopo aver terminato il programma Ridiculousness su Mtv.

Chissà se la redazione di Uomini e Donne penserà di rifarle la proposta, la ragazza infatti si è detta dispiaciuta di non aver potuto partecipare e forse, ora che la rivale Clarissa esce dai giochi, potrebbe subentrare negli studi di Maria De Filippi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !