Uomini e Donne gossip: Giulia e Andrea parlano dei social, Mario Serpa shopping per la scelta?
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il gossip di Uomini e Donne non può non parlare di Giulia De Lellis ed Andrea Damante che hanno detto la loro sui social raccontando come vivono il loro amore in maniera pubblica e il loro successo sul web durante la puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 27 Novembre 2016. Ecco infatti come la coppia dei Damellis sfrutta il proprio successo e tiene aggiornati i fan; nel frattempo Mario Serpa è stato avvistato nella capitale intento ad acquistare un elegante abito da uomo, come sarà vestito il corteggiatore nel momento dell’attesissima scelta di Claudio Sona?

Uomini e Donne gossip: i Damellis al Maurizio Costanzo Show

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ospiti al Maurizio Costanzo Show, hanno parlato del potere dei social visto che la coppia conosce bene l’utilizzo di questo strumento mediatico e proprio così l’ex corteggiatrice ha fatto la sua fama e la sua fortuna. Anzi, pare che proprio per il seguito che hanno i Damellis sui social, siano stati invitati al programma.

Andrea Damante ha sottolineato come i social siano una nuova potenza, che va certamente sfruttata e tenuta in considerazione,Giulia sottolinea come proprio i socialsiano per lei un continuo della loro storia nata in tv dicendo: “la nostra storia è iniziata in tv quindi è come se fosse un continuo”. I due infatti sono attivissimi sul web e non passa giorno che non regalino un proprio scatto ai fan.

 

Uomini e Donne gossip: le scarpe di Giulia De Lellis

 

Giulia De Lellis infatti, non con poche critiche, ha iniziato una vera e propria campagna di scatti online per aggiornare le sue fan sulle proprie costosissime e bellissime scarpe, pare anche che lefoto vengano fatte proprio da Andrea Damante, che la aiuta a tenere aggiornati i fan sulle ultime tendenze nel suo armadio.

La giovane però ha ricevuto non poche critiche per questa sua nuova usanza. Infatti, se molti la invidiano e le chiedono dove poter acquistare delle scarpe così belle e originali, altri la invitano a trovarsi un lavoro e la accusano di non aver rispetto per chi, in questo periodo, sta vivendo la crisi economica.

 

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa fa shopping per la scelta

 

Mario Serpa si prepara per la scelta e fa acquisti. Il giovane corteggiatore di Uomini e Donne, si è dedicato agli acquisti ed è stato immortalato in un negozio di abiti da uomo molto elegante nel centro della capitale. Pare infatti che stesse scegliendo proprio l’abito adatto con cui presentarsi per la registrazione dellascelta, sarà così?

Di recente ha comunicato di essere in fase di trasloco, ma non per questo rinuncia a ritagliarsi del tempo per la cura di sé stesso, i fan sono ormai sicuri che la scelta sarà lui, ma si domandano anche come mai la decisione di traslocare proprio ora che poterebbe dover andare a vivere più vicino a Claudio Sona.

Non perdete tutti gli aggiornamenti e le news di gossip Uomini e Donne per sapere quale sarà la scelta di Claudio Sona.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !