Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis in grande difficoltà
Giulia De Lellis

La corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis non è così dura e sfrontata come vuole apparire, e la lunga intervista rilasciata a un noto giornale di gossip questa settimana ne è la dimostrazione. Rispondendo a cuore aperto alle domande di un giornalista, la De Lellis ha infatti ammesso di essere stata in forte difficoltà durante il Grande Fratello Vip, quando si è vista attaccata su più fronti e ha dovuto ricorrere a tutto il suo coraggio per non crollare.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo Giulia De Lellis

Interrogata proprio su quei giorni di fuoco, quando impazzava la polemica contro le Mosetti – mamma Antonella e la figlia Asia Nuccetelli, che sembrava provarci con il suo fidanzato Andrea Damate, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto così:

“La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente. Sono stata attaccata perché non ho voluto commentare certe cose. Non è stato facile, soprattutto perché ero sola e perché non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti”.

Uomini e Donne gossip: le difficoltà mentre Andrea era Grande Fratello Vip

Insomma, Giulia De Lellis non ha paura di nulla e lo dimostra giorno dopo giorno rispondendo a tono a quelli che la criticano e la insultano (e sono moltissimi), ma anche tacendo e non replicando quando capisce che non ne vale la pena o non sarebbe il caso.

La ragazza che abbiamo conosciuto nello studio di Uomini e Donne appare dunque molto cambiata, non solo fisicamente: l’ex corteggiatrice è maturata e in pochi mesi sembra diventata una donna, forse proprio grazie all’amore dell’uomo che ha affianco.

Uomini e Donne gossip: il seno nuovo scelto da Andrea

I cambiamenti ci sono stati anche dal punto di vista fisico, visto che Giulia De Lellis ha ammesso candidamente di essersi rifatta il seno perché non si sentiva abbastanza sviluppata. Ha scelto una misura non eccessiva, una seconda abbondante che ben si adatta al suo fisico minuto.

Prima dell’intervento, però, ha chiesto il parere di Andrea Damante, che ha scelto la protesi. Nonostante le critiche ricevute per questo, la ragazza non si pente della sua scelta, e noi non possiamo non darle atto del grande coraggio dimostrato negli studi televisivi e fuori!

Continuate a seguire le news sul gossip di Uomini e Donne per restare sempre aggiornati sulle novità riguardanti Giulia De Lellis e gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi.