Uomini e Donne gossip: Eugenio e Francesca ecco perché hanno rinviato il matrimonio
Eugenio e Francesca

I due ex protagonisti di Uomini e Donne erano pronti a compiere il grande passo, quando improvvisamente le nozze sono saltate: ecco il perché.

Eugenio e Francesca, coppia nata a Uomini e Donne, è riuscita a sopravvivere al lungo periodo fuori dai riflettori: dopo un anno infatti, i due hanno deciso di andare a convivere insieme, per la gioia dei loro tifosi e fan.

I due inoltre, dopo pochi mesi dalla convivenza, hanno anche avuto un figlio, Brando, il quale è stato ripreso dalle telecamere di Canale 5, per un servizio realizzato per la trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso .

La coppia sembrava pronta a sposarsi, ma ecco che la paura di Eugenio ha preso il sopravvento: seppur il ragazzo abbia acquistato l’anello di fidanzamento, e lo abbia dato alla sua bella Francesca, il giocane ha deciso di tirarsi indietro proprio a pochi mesi dall’annuncio del matrimonio.

Inizialmente, la motivazione che venne data fu un malore che colpii Francesca: la ragazza infatti si sottopose a diversi interventi, e a qualcuno di tipo estetico e, grazie ad Eugenio, e riuscita a riprendersi ed a tornare più forte di prima.

La coppia però ha deciso di non sposarsi, in quanto troppo presto, anche se la motivazione, almeno inizialmente, è rimasta nascosta nell’ombra, per evitare eventuali scandali e notizie false di ogni tipo.

Solo recentemente Eugenio ha deciso di confessare il perché le nozze con la compagna sono state rinviate: il giovane ha spiegato di esser stato preso dal panico, e di non sentirsi ancora pronto per compiere il grande passo del matrimonio.

Eugenio ha sostenuto che la convivenza va a gonfie vele, e che è molto innamorato sia della moglie che del figlio, e che probabilmente deciderà di diventare genitore nuovamente tra brevissimo tempo.

Il doversi sposare però lo ha fatto entrare nel panico, e di conseguenza le nozze sono saltate, proprio per evitare che questa scelta fosse troppo affrettata, e che il rapporto tra i due potesse subire delle variazioni.

Per questo dunque, Francesca ed Eugenio continuano a formare coppia fissa senza il vincolo del matrimonio, cosa che effettivamente non sembra pesare troppo ai due, che proseguono felici la loro storia d’amore.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !