Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole, primi segnali di crisi?
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Sono stati una delle coppie più chiacchierate della scorsa edizione di “Uomini e Donne”, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, e a distanza di alcuni mesi continuano a ottenere un discreto successo sui social network. Tuttavia, nonostante un lungo periodo di idillio vissuto lontano dalle telecamere, pare che tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato le cose non vadano più bene come un tempo e che il rapporto abbia cominciato a incrinarsi. Si tratta solamente di “rumors” senza alcun fondamento o c’è qualcosa di più?

A dispetto di quanto pensavano i fan, qualcuno ora comincia a dubitare che Fabio e Nicole si amino alla follia come era apparso subito dopo la scelta dell’ex tronista italo-argentino, che aveva preferito la 24enne di Belluno all’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele.

Qualcosa è cambiato? A osservare l’attività sui social dei due ragazzi pare di si. Se fino a poco tempo fa era Nicole quella maggiormente coinvolta nella relazione, adesso i ruoli si sono invertiti: è sempre più spesso Fabio a dedicare alla fidanzata dei post affettuosi e anche a pubblicare scatti con dedica su Instagram.
Inoltre, qualche maligno ha sottolineato nei giorni scorsi che la Mazzocato è spesso via a causa di impegni lavorativi e che quindi la scelta di andare a convivere non si sia rivelata particolarmente fortunata.

A ciò si aggiunga che, nel corso di alcune serate al “Mamacita”, il locale bolognese dove Nicole è protagonista, la diretta interessata pubblica spesso scatti con diversi ammiratori, cosa che non fa piacere a Fabio: difficile che la sua “anima latina” accolga di buon grado il fatto che altri uomini ronzino intorno a Nicole.
A fomentare il gossip, infine, è arrivato anche un episodio che ha fatto ipotizzare i primi segnali di crisi: Nicole ha di recente pubblicato lo “screenshot” di una conversazione con Fabio su WhatsApp e nella quale l’ex tronista ammetteva di amarla come mai gli era accaduto prima con altre.

Tuttavia, a irritare i fans sono state le risposte superficiali di Nicole a questa dichiarazione d’amore, oltre il fatto di aver reso pubblico uno scambio privato.
Nell’attesa che la faccenda chiarisca, gli indizi di una possibile maretta nella coppia si moltiplicano. Che sia l’anticamera di una clamorosa separazione?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !