Uomini e Donne gossip: la verità sul bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa
Claudio Sona in esterna con Mario Serpa

Le news di gossip riguardanti il trono over di Uomini e Donne parlano di un bacio tra il tronista Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa che non sarebbe stato mandato in onda per qualche strano motivo. Sul web è emerso questo particolare che ha lasciato perplessi molti telespettatori tuttavia la verità sembra tutt’altra. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Uomini e Donne gossip: un bacio non mandato in onda?

Il trono gay del talk show di Maria De Filippi sta per volgere al termine con la ormai prossima scelta di Claudio Sona. Stando alle ultime notizie del web, tra Claudio e Mario Serpa ci sarebbe stato un bacio durante un’esterna che, tuttavia, non sarebbe stato mandato in onda inspiegabilmente.

Queste voci hanno subito insospettito una buona fetta di pubblico che ha voluto indagare sulla veridicità di tale notizia, restando allo stesso tempo molto perplessi. Molti di questi, infatti, si sarebbero chiesti perchè non è stato mandato il bacio in onda, e la risposta è arrivata prontamente. Claudio e Mario non si sono baciati, o almeno ancora devono farlo, e qualora ci fosse un bacio tra il tronista e i suoi corteggiatori, la redazione non avrebbe motivo di oscurarlo.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona vicino alla scelta

Smentita la voce di un presunto bacio, Claudio Sona sarebbe ancora indeciso su chi scegliere. La “sfida” ormai è quella tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, con quest’ultimo molto più amato dagli italiani rispetto il suo rivale.

Tuttavia, Claudio sembrerebbe essere attratto dai due in egual modo anche se il fascino misterioso di Francesco starebbe conquistando poco a poco il cuore del tronista. Manca ormai poco alla scelta finale, Claudio chi sceglierà tra Francesco e Mario?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne. A presto.