Uomini e donne gossip trono over, Antonio di nuovo single?
GIorgio e Gemma, protagonisti del trono over di Uomini e donne

Uomini e Donne in versione Trono Over fa parlare di sè anche d’estate. In attesa del ritorno del programma a settembre 2015, alcuni ex protagonsti danno adito al gossip. E’ il caso di Antonio Jorio, celebre personaggio che è stato presente nella trasmissione di Maria De Filippi sin dal 2010 e di Giorgio e Gemma e della loro presunta storia d’amore.

Il Trono Over si rivela ricco di sorprese e di grandi ritorni per la prossima stagione. A ricomparire sulla scena sarà il bel cavaliere Antonio Jorio, già presente in molte edizioni passate.

Il ritorno di Jorio sta facendo notizia tra i social e gli appassionati della trasmissione accolgono la notiza con entusiasmo. Il bel Antonio è già protagonista dei primi battibecchi televisivi.

Pare infatti che l’uomo stia facendo ritorno in trasmissione solo dopo essere tornato single. Lo stesso Giuliano Giuliani, grande rivale in amore del giornalista romano, lo ha accusato di aver avuto una relazione con Annamaria.

Non è chiaro ancora se si tratti della stessa Annamaria che aveva partecipato alla trasmissione e che proprio con Jorio aveva avuto un flirt. Le immagini di una festa in cui si vedono i due in atteggiamenti amorosi non chiariscono il dilemma.

Antonio ha confermato la relazione, ma ha dichiarato che questa si è conclusa e quindi tornerà in trasmissione pronto a conquistare un’altra dama.

Ma sarà proprio così? O ha ragione Giuliano Giuliani che accusa il rivale di partecipare al programma solo per usufruire della notorietà e che la sua relazione in realtà non è mai terminata?

Altro perno centrale della prossima stagione sarà la love story di Giorgio e Gemma. I due particolarmente vicini nelle ultime settimane pare che passeranno le vacanze insieme.

La domanda che sta tormendando i curiosi e gli appassionati di Uomini e Donne è: Giorgio e Gemma si presenteranno alla trasmissione come coppia o da single?

La coppia più chiacchierata del trono over conferma che la storia procede a gonfie vele e lo stesso Giorgio si dichiara entusiasta per la stabilità che quel rapporto sta portando nella sua vita.

Amanti del gossip e del programma più seguito di Maria De Filippi preparatevi per una stagione ricca di eventi piccanti. Non vi resta che aspettare l’arrivo di settembre con trepidazione e nel frattempo godetevi queste piccole anticipazioni.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !