Uomini e Donne gossip: Andrea e Vale foto-scandalo
Andrea e Valentina

Per rimanere famosi si farebbe di tutto, come sostengono molti utenti che non sopportano il continuo parlare dei protagonisti di Uomini e Donne: la recente foto scattata pare dia conferma di quanto detto da diversi utenti sul web.

Andrea e Valentina sono i nomi di due coppie, protagoniste e nate su Uomini e Donne, che vengono tutt’altro che apprezzate in rete, visto che hanno inserito delle fotografie, sui loro profili social, che vengono definite come vergognose e scandalose.

La prima delle due coppie, formata da Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, ha deciso di inserire su Instagram una foto che li ritrae completamente nudi, e questa ovviamente è stata distrutta dalla critica, che non ha apprezzato tale gesto.

Per non essere da meno, anche la coppia di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ha deciso di inserire, sempre sui profili social, una foto che ha dato tanto fastidio agli utenti del web.

Nello scatto si vede il volto del ragazzo in primo piano, e sullo sfondo le lunghe gambe di Valentina: la posizione del ragazzo sembra strategica, visto che copre il sesso della sua fidanzata.

Nella foto inoltre, appare la dicitura proprietà privata, come se il ragazzo volesse dimostrare che Valentina è solo sua e nessuno può guardarla: questo ovviamente ha fatto infuriare gli utenti, che hanno dato libero sfogo alla loro fantasia pur di poter insultare la coppia.

Il voler rimanere a tutti i costi sotto i riflettori ha spinto la coppia a partecipare al Gay Village di Roma, dove hanno animato la serata assieme ad un ospite d’eccezione, ovvero Vladimir Luxuria, animatrice della festa.

Dopo la serata, Valentina ha voluto ringraziare le persone presenti alla festa, sostenendo di esser felice di aver fatto la loro conoscenza, e di essersi sentita veramente bene in loro compagnia, aggiungendo che l’amore deve essere sempre puro e libero.

Come di consueto, un’altra pioggia di commenti negativi ha investito i profili social dei due, che in breve tempo sono diventati tra i più odiati e meno sopportati del web, nonché definiti come vergognosi e scandalosi a causa della foto poco simpatica e piacevole da vedere.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !