Amedeo torna insieme ad Alessia
Alessia ed Amedeo, componenti della coppia più criticata negli ultimi tempi e nata grazie a Uomini e Donne, pare si sia riformata, ed i due sembrano più innamorati di sempre.Il gossip sul web non ha lasciato in pace Amedeo ed Alessia, visto che sui diversi siti web sono apparsi diversi articoli che parlavano dei continui tradimenti da parte del ragazzo, e di come Alessia si sia ufficialmente stancata di stare assieme ad una persona del genere.

I profili social dei due sono rimasti stranamente in silenzio, soprattutto quelli di Facebook, gestiti dagli amministratori, che hanno deciso di non inserire alcun tipo di messaggio.

La stessa cosa però non è stata fatta da coloro che si sono stancati di sentir parlare dei due giovani: nei loro profili infatti, gli utenti hanno inserito diversi messaggi ricchi di insulti, dove si consigliava ai due di andare a lavorare e di smetterla di voler stare a tutti i costi sotto i riflettori.

Questi messaggi ovviamente non hanno toccato i due giovani ragazzi che, a discapito di quanto si poteva leggere nel corso delle scorse giornate, pare siano tornati nuovamente assieme, affrontando l’ennesimo periodo di crisi.

Diverse le foto sul profilo di Alessia, che la ritraggono proprio assieme ad Amedeo, ed ovviamente i commenti negativi da parte degli appassionati alle varie vicende dei personaggi famosi non sono venuti a mancare, e questi hanno gli stessi toni accesi prima citati.

Amedeo, nel corso degli ultimi giorni, ha deciso inoltre di presentarsi ad una serata in discoteca, accompagnato proprio da Alessia, che invece è rimasta dietro le quinte del locale, senza mai apparire pubblicamente.

Durante la serata, Amedeo ha spiegato che non sono vere le voci del tradimento, e che si tratta solo di articoli scritti per farsi pubblicità, sottolineando che anche i piccoli litigi vengono resi giganteschi sul web e dalla stampa.

Molte ragazze presenti hanno fatto il tifo per Amedeo, ma non è mancato ovviamente chi lo ha contestato, urlandogli gli stessi commenti scritti nei profili social, lasciando Amedeo di sasso: il ragazzo ha ignorato tali commenti, ed ha continuato ad animare la serata, scattando foto assieme ai suoi fan.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !