Amedeo Andreozzi: l'ex tronista Uomini e Donne si ama molto e lo dimostra così!
Amedeo Andreozzi assieme alla nipotina

Il gossip Uomini e Donne non ha mai avuto dubbi sull’egocentrismo di Amedeo Andrezzi: del resto, il ragazzo si ama e anche molto, e non l’ha mai nascosto; anzi, è il primo che a volte ci ironizza su. Come oggi, giorno del suo compleanno. Certamente si tratta di uno dei compleanni più felici della sua vita: con un film in cantiere e moltissime serate ancora da fare (dunque molti soldi ancora da guadagnare), l’ex tronista Uomini e Donne è ben deciso, come si suol dire, a battere il ferro finché è caldo… e gli ex protagonisti di Uomini e Donne, tronisti o tentatori che fossero, sanno molto bene che il ferro si raffredda molto velocemente, una volta passato il picco di popolarità!

Sì, perché i nuovi tronisti ci sono già, e presto ci saranno nuove, travolgenti storie d’amore di cui parlare, e inevitabilmente quella tra Amedeo Andreozzi e la sua ex, la corteggiatrice catanese Alessia Messina, finirà nel dimenticatoio. La televisione vuole solo ciò che è attuale, nuovo e possibilmente originale, e dimentica presto tutto il resto… Chissà se Amedeo ci pensa già, o se per lui invece – come sembra – conta solo il presente. Oggi è il giorno del suo compleanno e si sa, il compleanno è sempre un giorno di bilanci un po’ come settembre o come il primo giorno dell’anno nuovo.

Amedeo lo festeggia ancora una volta da single, tuttavia accanto a lui ci sono gli affetti di sempre, in primis la sorella e i due amatissimi nipotini, che compaiono spesso nelle foto assieme a lui (che l’astuto giovanotto stia puntando a realizzare un’operazione simpatia, dopo i punti persi a causa del suo comportamento con Alessia?!). E se anche per lui non ci sono auguri femminili, né una fidanzata desiderosa di festeggiare come di deve il B-Day del fidanzato, Amedeo non si perde certo d’animo… anzi: lui gli auguro se li fa da solo, su Facebook, e alla faccia di chi non lo sopporta, scrive orgoglioso…. TANTI AUGURI A ME!

Amedeo Andreozzi: l’ex tronista Uomini e Donne si ama molto e lo dimostra così! ultima modifica: 2015-09-17T20:00:52+00:00 da Rossella Martielli