Alessia Cammarota prossima tronista di uomini e donne
Alessia Cammarota prossima tronista di uomini e donne

Esatto! in questo momento a Uomini e Donne ci sono queste clamorose indiscrezioni riguardanti Alessia Cammarota che potrebbe diventare la prossima tronista del programma di Maria De Filippi dopo aver chiuso la storia con Aldo Palmeri, con il quale ha avuto anche un figlio di nome Niccolò. Stando alle ultime notizie sembrerebbe che Aldo sta frequentando un’altra donna mentre Alessia, invece, è ritornata alla sua vita mentre ora potrebbe sedere sul trono e ricominciare la sua avventura per conoscere una nuova fiamma.

Uomini e Donne Gossip: Maria De Filippi ha proposto il confronto

E’ evidente che qualcosa tra i due non è andata come sperato e pian piano il loro rapporto è andato a sfumare. Poi Aldo ha finito addirittura per tradirla. Maria De Filippi aveva fatto un disperato tentativo per cercare di salvare la loro relazione, con un confronto in trasmissione, ma Alessia e Aldo erano ormai troppo lontani per arrivare ad una riappacificazione.

Se fosse dipeso da Alessia Cammarota, ci sarebbe potuto essere un ritorno di fiamma, perché lei era ancora molto innamorata, ma Aldo non ha voluto più sapere nulla ed ha messo definitivamente fine al matrimonio. Adesso Aldo Palmeri si sta frequentando con un altra persona e non ci possono più essere possibilità di recupero.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota sul trono rosa?

Dai rumors però arrivano indiscrezioni positive per Alessia Cammarota e sembra infatti che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne dovrebbe ritornare in trasmissione, ma questa volta come tronista. Per lei quindi si prospetta una grande opportunità di riscatto, per uscire da questo tunnel di negatività. Vedremo in futuro cosa succederà e se le voci del web verranno confermate.

Questa volta però se Alessia Cammarota dovesse sedere sul trono, la scelta deve essere molto più oculata, anche in virtù del fatto che ora c’è il piccolo Niccolò e questo potrebbe essere un ‘ostacolo’ in più per la ricerca della nuova anima gemella. Alessia Cammarota saprà sicuramente gestire in maniera attenta le sue scelte per non ricadere nuovamente nello stesso errore ma per il momento si tratta solo di rumors. Andrà a finire davvero così?

Per restare aggiornati sulla vicenda non perdete le prossime notizie sul Gossip Uomini e Donne.