UOMINI E DONNE/ GOSSIP : Alessia Cammarota commuove i fans, Tina Cipollari diventa giudice!
Aldo Palmieri e Aessia Cammarota

UOMINI E DONNE / GOSSIP: l’ultimo post di Alessia Cammarota

Ne ha fatta di strada l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Alessia Cammarota, infatti la ragazza un tempo accusata di essere infantile e immatura, ha mostrato ora di essere più matura e il suo ultimo post su instagram lo dimostra in quanto si tratta di una foto che la ritrae in palestra sotto la quale ha scritto:” I am a strong…I am invincible…I am a woman”! Che significa sono forte, sono invincibile, sono una donna. Infatti non ha fatto nemmeno una parola sulla  nuova fidanzata dell’ormai ex marito Aldo Palmieri, Veronica Di Bella, dimostrando così il suo grande cambiamento e commuovendo con quelle parole tutti i suoi sostenitori. (le ultime sulla nuova fidanzata di Aldo Palmieri)

 

UOMINI E DONNE / GOSSIP: nessun commento di Alessia Cammarota

 

Inoltre Alessia Cammarota non ha proferito parola sule foto che circolano in rete  e che ritraggono Aldo Palmieri non solo in compagnia della nuova fidanzata Veronica Di Bella, ma anche insieme al piccolo Niccolò. Probabilmente ha fatto questa scelta non solo per non innescare ulteriori polemiche, ma anche per proteggere il suo bambino da tutto il gossip intorno a loro. Chissà però cosa ne pensa Aldo Palmieri di tutto questo? Appena ne sapremo di più vi informeremo tempestivamente.

 

UOMINI E DONNE / GOSSIP: Tina Cipollari approda in prima serata su Canale 5

 

Questa volta si torna a parlare di Tina Cipollari, ma non nelle vesti di opinionista di Uomini e donne, bensì come giudice del nuovo programma ideato da Maria De Filippi, Selfie, che vede al timone come conduttrice Simona Ventura. La Cipollari siederà in giuria accanto ad Aldo Montano e Paola Caruso. I concorrenti saranno chiamati a fare il selfie perfetto e la giuria dovrà decidere se premiarli oppure no. A sostenere i concorrenti nella loro impresa ci saranno Stefano Di Martino e Mariano Di Vaio.