Uomini e Donne / gossip e anticipazioni: Sonia Lorenzini e Martina Luchena inseparabili (oggi 26 novembre 2016)
Martina Luchena e Sonia Lorenzini

Uomini e Donne / gossip e anticipazioni: le scelte di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi

Dopo la scelta di Clarissa Marchese registrata il 25 Novembre 2016 molti si chiedono quando arriverà la tanto attesa decisione di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. In molti dicono che manchi poco, ad ogni modo la scelta dovrà avvenire prima della fine dell’anno, ma i due tronisti paiono in seria difficoltà. Nel frattempo Sonia Lorenzini e Martina Luchena passano il tempo assieme, le due corteggiatrici infatti sono amiche e rivali rispettivamente di Ginevra Pisani e Camilla Mangiapelo.

 

Uomini e Donne / gossip e anticipazioni: Sonia Lorenzini e Martina Luchena sempre più vicine

 

Claudio D’Angelo, infatti, nell’ultimo periodo si sta avvicinando sempre di più a Ginevra, per via dell’atteggiamento accusatorio di Sonia che ha portato in tv la questione dei suoi sms alla ex fidanzata. Riccardo Gismondi nel frattempo non riesce a scegliere Martina, nonostante tutte le incomprensioni con Camilla, forse infatti ha intesta proprio di scegliere la bella bionda e perciò non si decide. A questo punto per Martina Luchena e Sonia Lorenzini non resta che brindare ad una possibile scofitta, facendosi selfie e sperando che la situazione cambi, le due possono fortunatamente contare l’una sull’altra grazie ad un’amicizia nata in modo effimero, ma che sta diventando sempre più importante.

 

Uomini e Donne / gossip e anticipazioni: Francesco Zecchini al concerto di Mengoni

 

Intanto Francesco Zecchini cerca di non pensare all’imminente scelta di Claudio Sona. Il giovane corteggiatore infatti ha deciso di andare ad un concerto di Marco Mengoni per lasciarsi alle spalle le tensioni dell’ultimo periodo, ma basterà un po’ di musica per dimenticare il suo affascinante amore? In particolare Francesco sembra essere teso per via dell’esterna vissuta da Claudio col suo rivale, Mario Serpa. In molti però insinuano che forse francesco al concerto non ci sia andato da solo, infatti molti pensano che potrebbero averlo accompagnato proprio le due amiche Sonia Lorenzini e Martina Luchena, ma se invece fosse proprio Claudio Sona ad avergli fatto compagnia?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !