UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, E' CRISI? ALESSIA CAMMAROTA RINATA
Giulia De Lellis, corteggiatrice di Uomini e donne

Sembrava che tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo l’uscita da Uomini e donne, ci fosse grande intesa, ma a Pomerggio 5 è sembrato l’esatto contrario tanto che è intervenuta Barbara D’Urso e tutto nasce dalla partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip e in parte ad Asia Mosetti. Nel frattempo Alessia Cammarota sembra essere rinata rispetto a qualche giorno fa, dopo la separazione da Aldo Palmeri e lo annuncia dal suo profilo su Instagram pubblicando una foto misteriosa e annunciando la partenza dalla Sicilia.

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: FRECCIATINE IN DIRETTA TRA ANDREA E GIULIA

E’ stato un trionfo di battutine tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due fidanzati usciti da Uomini e donne solo pochi mesi fa e anche se sembrava che dopo la partecipazionone del Dama al Grande Fratello Vip, la loro storia d’amore andasse a gonfie vele, tutto d’un tratto sembra che i due si punzecchino molto volentieri e tutto sotto gli occhi sconcertati di Barbara D’Urso.

Gira voce che Andrea non sia contento che Giulia abbia preso la decisione di lasiare gli studi all’università solamente per poter partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi e che lei si sia risentita che lui gliel’abbia fatto pesare. Alla fine la D’Urso ha cercato di mettere pace tra i due. Sarà davvero solo questo il motivo? Oppure è la complicità vista tra Andrea e Asia nella puntata di chiusura del GF15 ad aver innescato tutto?

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: UNA NUOVA ALESSIA CAMMAROTA!

Da qualche giorno Alessia Cammarota non sembra più la stessa! L’ex corteggiatrice di Uomini e donne infatti è molto più allegra e solare e questo fa pensare a tutti che finalmente abbia incontrato un nuovo amore e questo è quello che si intuisce dal nuovo profilo su Instagram dove la sua felicità è davvero sorprendente.

Infatti Alessia parla di una domenica d’amore e di aver ritrovato la felicità e quello che fa intuire che si tratta di un uomo è una foto postata che mostra due calici di vino e sotto la quale appare questo commento: “ La felicità …alcune volte….è dietro l’angolo” ! Avrà davvero dimenticato davvero Aldo Palmeri? Oppure è proprio con lui che ha passato la serata? Presto lo scopriremo!

Continuate a seguire le novità su Uomini e donne  sempre aggiornate per voi sul nostro blog!