Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani lascia il programma?
Gemma Galgani

 Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: il black weekend di Gemma

Gemma Galgani, in attesa delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé attraverso il web, la bella dama infatti non perde occasione per regalare ai suoi fan gli aggiornamenti più disparati,ecco quello che è successo in questi giorni ai protagonisti del trono over. Gemma Galgani dice la sua sui saldi del Black Friday che sono approdati in Italia in questi giorni: la bella dama torinese dice che ormai è diventato un black weekend a Torino e chiede il parere anche dei fan, nel frattempo il suo pubblico si lamenta per via dei continui flirt della donna, sostenendo che la situazione della dama stia un po’ sfuggendo di mano. L’accusa per Gemma è infatti quella di essere sempre al centro delle cronache rosa, ma di non concludere mai le proprie relazioni in modo positivo. La dama infatti, nonostante sia negli studi di Maria De Filippi ormai da anni, non ha ancora trovato chi la faccia sognare e continua ad intrecciare storie molto burrascose.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: le critiche del web

 

In molti lanciano commenti molto duri a Gemma scrivendole di non avere alcuna dignità, le chiedono di andarsene da Uomini e Donne e soprattutto sostengono che il problema della dama sia che ha fatto del suo personaggio un business, che con i suoi teatrini fa del programma uno show seguitissimo. In tanti però le danno anche supporto, soprattutto in difesa di chi le vuole male, soprattutto le amiche della signora di Torino intervengono sempre in suo aiuto e non mancano di darle supporto, Gemma del resto si impegna sempre a rispondere ai numerosi commenti che le vengono fatti sotto i post ed è sempre vigile sul proprio profilo.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: cambiamenti in vista per il trono over?

 

Le critiche riportate nei confronti di Gemma potrebbero davvero spingere la redazione a cambiare il suo ruolo all’interno del programma? Negli ultimi tempi si era parlato della possibilità di vedere Gemma Galgani prossimamente come opinionista di Uomini e Donne, magari proprio accanto a Tina Cipollari. L’idea non è da escludere, anche se Gemma resta sempre la più richiesta dal pubblico e perderla come dama sarebbe terribile per molti dei suoi fan. In molti sperano in un ritorno con Marco Firpo e nella possiilità che in lui la dama trovi l’amore e quindi abbandoni il programma, ma il carattere tutto pepedi Gemma sarà difficile da domare per il cavaliere, che intanto non riesce ad uscire con nessun’altra. Cosa succederà tra Gemma Galgani e i suoi cavalieri?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !