Uomini e donne news
Maria De Filippi

Uomini e donne news: le coppie scoppiate dopo il programma

A Uomini e Donne le coppie si creano e si distruggono dal lontano 2001 e alcune coppie nate grazie al programma di Maria De Filippi sono state durature e hanno avuto figli. In questo periodo c’è però aria di crisi per qualcuno e allora ecco un riassunto sulla situazione delle coppie del celebre programma di Canale 5 e un assaggio di quelle che potrebbero esserci a breve.

Le rotture più note e che hanno generato maggiore scalpore sono state, senza dubbio quella tra Leonardo e Diletta e quella tra Giorgia e Manfredi, che si sono separati dopo l’esperienza a Temptation Island. Si è visto finire anche l’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini e lo stesso si può dire anche per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che in breve tempo si sono spenti, infine è stata molto sentita anche la rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, avvenuta di recente e che ha scosso tutti i fan.

Uomini e donne news: le coppie in crisi

La crisi sta invece facendo barcollare alcune coppie come quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, recentemente al centro di molte polemiche sul web e i chiacchieratissimi Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. I due sembra stiano attraversando un periodo difficile e per ora non hanno rilaciato dichiarazioni.

Resistono invece Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una coppia che ha sempre fatto discutere per i suoi battibecchi, Marco Fantini e Beatrice Valli, che sono più uniti che mai e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che programmano le nozze per settembre 2017.

Uomini e donne news: nuove coppie per il futuro?

Nel frattempo anche nelcorso di questa edizione nuove coppie potrebbero venire a formarsi, abbiamo visto infatti Clarissa Marchese lasciare il trono con Federico Gregucci e mercoledì 30 novembre 2016 siamo in attesa del verdetto di Claudio Sona, in molti si aspettano che esca con Mario Serpa ed elimini il rivale Francesco Zecchini, con cui i rapporti si sono raffreddati.

Riccardo Gismondi pare invece l’eterno indeciso tra Camilla Mangiapelo e Martina Lucchena, entrambe papabili candidate alla vittoria, mentre Claudio D’Angelo sembra essersi lasciato alle spalle Sonia ed essersi orientato verso Ginevra, ma anche Sonia è ancora in pista e potrebbe darle del filo da torcere.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !