Uomini e Donne / news e gossip: Clarissa Marchese torna sui social, Riccardo ama Camilla?
Clarissa Marchese

Uomini e Donne / news e gossip: Clarissa Marchese è di nuovo su Instagram

La registrazione del 25 novembre 2016 ha visto il trono classico subire una svolta: Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. Ora che i due sono fuori dal programma possono finalmente tornare sui social e darci interessanti novità sugli sviluppi del loro rapporto. Le regole del programma infatti prevedono che una volta saliti sul trono si disattivino tutti i propri profili social: la decisione è stata voluta con insistenza sia da Maria De Filippi che dagli autori del programma per impedire alcuni spiacevoli eventi delle scorse edizioni, quando tronisti e corteggiatori utilizzavano i propri profili per mettere in discussione le proprie decisioni.

 

Uomini e Donne / news e gossip: la frase romantica di Federico Gregucci

 

Federico Gregucci ha pubblicato subito una foto su Instagram, in cui dedica dolci parole a Clarissa e sottolinea l’importanza che ha avuto il suo percorso nel programma, con tutte le emozioni vissute: “Mai avrei creduto mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere leggero come l’aria, come nuvole. Mai avrei sperato mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere. E io insieme a te scriver le pagine”, anche la sua bella tronista ha condiviso l’immagine ad indicare che i sentimenti provati sono condivisi. Nel frattempo l’ex corteggiatore ha iniziato a seguire sia Clarissa che sua sorella Erica su Instagram e a breve potremmo vedere le nuovo foto della coppia.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Riccardo guardava Camilla durante la registrazione

 

Camilla Mangiapelo, durante l’ultima registrazione del 25 novembre 2016, ha avuto delle importanti sorprese: pare infatti che Riccardo la guardasse in continuazione e durante le esterne fosse sempre girato verso di lei, ma soprattutto che durante la scelta lui l’abbia guardata, nonostante quando lei ricambiasse lo sguardo lui si girasse imbarazzato. Forse il tronista ha già effettuato la sua scelta e proprio il momento magico di Clarissa e Federico potrebbe averlo fatto pensare più intensamente a Camilla e alla decisione che lo attende. Dopo le parole di apprezzamento di Martina Luchena nei confronti di Manuel Vallicella l’ex tronista potrebbe essere tornato a preferire gli occhi blu della rivale.

 

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !