Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: Mario Serpa si fa da parte? Riccardo pronto alla scelta

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: Martina o Camilla?

Nella seconda parte della registrazione del trono classico di Uomini e donne  andata in onda oggi 22 novembre 2016 alle 14:45 su canale 5, erano molte le aspettative dei fan, che volevano vedere Riccardo effettuare una scelta definitiva: ora che ha baciato Martina escluderà Camilla Mangiapelo? La ragazza non sembra però disposta a mollare la presa.

Ormai Clarissa Marchese e Claudio Sona sono agli sgoccioli, la scelta della persona giusta deve essere fatta a breve, ovvero entro il 2017, ma forse potrebbe essere anche a brevissimo la scelta, infatti venerdì 25 novembre 2016 è attesa una nuova registrazione del trono classico in cui Clarissa potrebbe avvicinarsi alla scelta definitiva del proprio amore.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: Claudio Sona e Francesco innamorati?

Nel frattempo Claudio Sona avrà dei forti diverbi con Mario Serpa, dovuti naturalmente al bacio fra il tronista e Francesco a telecamere spente. Mario accuserà il rivale in amore attaccandolo con parole provocatorie. Claudio durante l’esterna ha chiesto a Francesco: “Dimmi perchè sei qua…4 aggettivi puoi usare al massimo”, la risposta è stata sintetica, ma efficace: “Mi piaci“. La reazione di Mario non si farà attendere.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: Claudio Sona in difficoltà per Mario

Mario Serpa ovviamente non ha reagito in modo positivo dicendo che ormai si sente bloccato verso il tronista, dopo tanta fatica per avvicinarsi a lui e ora non sa più come comportarsi. Quale sarà la sua prossima mossa? Il corteggiatore sembrerebbe sul punto di gettare la spugna, che voglia lasciare Claudio e Francesco nel loro idillio amoroso e farsi da parte?

Intanto su Facebook Serpa si esprime con frasi che lascerebbero pensare ad un allontanamento nei confronti del tronista. Claudio Sona però potrebbe anche sbalordire tutti con un inaspettato colpo di scena, anche se, per il momento, tutto lascia presagire che la scelta sarà Francesco.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: la seconda parte della puntata

In attesa della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ecco le principali indiscrezioni: Riccardo potrebbe avere ancora da ridire con Camilla Mangiapelo, nonostante le sue scuse. Ormai Riccardo sembra essere fra l’incudine e il martello: da un lato ieri è andata in onda l’esterna con Martina in cui il giovane sportivo si è lasciato andare con un tenero bacio. Il vero colpo di scena arriverà dopo che Claudio che bacerà Francesco, ecco la reazione di Mario su Facebook.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: Riccardo non riesce a decidersi, litigio con Camilla

Il tronista Riccardo sembra proprio non riuscire a lasciar perdere la bella Camilla Mangiapelo, nonostante la diffidenza per via della relazione della ragazza con Giulia De Lellis. La corteggiatrice avrebbe infatti postato sulla sua pagina Facebook un album ricco di fotografie ritraenti le esterne e le discussioni avute con Riccardo, che però si conclude con un tenero abbraccio. Riusciranno i due a trovare un punto d’incontro? Oggi potremmo assistere alla seconda parte della registrazione, ma quali sorprese ci riserveranno i tronisti?

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: il bacio tra Claudio e Francesco

Questo pomeriggio vedremo anche l’esterna tra Claudio e Mario, nel corso di una passeggiata lungo il Tevere, Mario criticherà il suo rivale Francesco etichettandolo come una persona falsa, ma Claudio Sona rivelerà che lui e Francesco, nel corso dell’esterna hanno prima chiacchierato un po’ da buoni amici, ma in seguito si sono dati un tenero bacio, che gli spettatori di Uomini e donne non vedranno perché in quel momento non c’erano le telecamere.

Mario naturalmente non prenderà bene la cosa: numerose le frecciatine anche su Facebook in cui sottolinea come sia importante trovare una persona che sappia distinguerlo dal resto del mondo (“E sappiate distinguere chi sa distinguervi da tutto il resto”).

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !