Uomini e Donne / news e anticipazioni: la scelta di Clarissa Marchese, Camilla Mangiapelo non si arrende!
Clarissa Marchese, tronista di uomini e donne

Uomini e Donne / news e anticipazioni: prossima registrazione fissata per IL 25 novembre 2016

Nella giornata di venerdì 25 novembre 2016 dovrebbero essere effettuate le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. La notizia lascia tutti i fan intrepidi, perchè ancora non è andata in onda la seconda parte della scorsa registrazione che mostra un’esterna fra Riccardo e Martina, la difficile situazione con Camilla Mangiapelo e soprattutto l’attesissimo bacio fra Claudio e Francesco. Venerdì quindi potrebbero avvenire nuovi importanti sviluppi. Intanto Camilla sui social fa le sue previsioni per la prossima registrazione …

Uomini e Donne / news e anticipazioni: chi sceglierà Clarissa Marchese?

Camilla Mangiapelo scrive sul suo profilo Facebook che venerdì sarà la volta di Clarissa Marchese scegliere, intanto pare sia stata avvistata con Federico Gregucci in esterna mano nella mano in via Frattina a Roma. La giovane tronista, dopo la difficile e criticata scelta di eliminare Simone Cipolloni, potrebbe star concentrando le proprie energie proprio su Federico, che l’ex Miss Italia abbia già scelto con chi abbandonare il programma?

Uomini e Donne / news e anticipazioni: l’attesa per Riccardo e Camilla

Se venerdì spetterà a Clarissa effettuare la sua scelta, non ci resta che mettere da parte la storia fra Camilla Mangiapelo e Riccardo. Per i fan questa sarà una lunga attesa, infatti, se per due o tre puntate l’attenzione dovesse concentrarsi su Clarissa, bisognerà attendere ancora una settimana abbondante per avere nuovi scoop riguardanti il tronista e la bella corteggiatrice.

Pare infatti che Camilla Mangiapelo non abbia proprio intenzione di arrendersi, nonostante l’esterna di Riccardo con Martina sia andata molto bene, pare non sia ancora arrivato il momento della decisione finale per il giocatore di basket. Nella puntata di oggi è confermata la messa in onda del trono classico, come già anticipato sul profilo di Martina: “Oggi andrà in onda il continuo della puntata di ieri… Anche se per poco, si parlerà ancora del trono di Riccardo..

Uomini e Donne / news e anticipazioni: torna il Trono Classico

Anche oggi andrà in onda alle 14.45 una nuova puntata di Uomini e Donne, ci attende il trono classico con importanti sfide per Camilla Mangiapelo ed una dura reazione di Mario al bacio fra Claudio e Francesco. Le indiscrezioni sembrano suggerire che oggi, 22 novembre 2016, andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico ricca di colpi di scena.

Uomini e Donne / news e anticipazioni: ancora scontri tra Camilla e Riccardo

Continuano infatti le diatribe tra Camilla Mangiapelo e Riccardo, che, dopo l’esterna con Martina, non riesce ancora a decidersi fra le due troniste. Nel frattempo assisteremo all’esterna fra Claudio e Mario in cui quest’ultimo accusa Francesco di essere una persona falsa e pronta ai sotterfugi. Claudio infatti confesserà di aver baciato Francesco a telecamere spente, cosa che non sarà affatto gradita a Mario, come reagirà il corteggiatore?

Nel frattempo Mario sulla propria pagina Facebook sembra spalleggiare Camilla Mangiapelo nel suo tentativo di conquista di Riccardo condividendo una foto della ragazza con un commento: “Fieri di te“. Riuscirà la Mangiapelo a riprendersi Riccardo? Per ora la ragazza sembra essere determinata. Ieri sera ha infatti postato sul social varie fotografie delle proprie esterne con il tronista e delle varie discussioni avute, ma l’album si conclude con un tenero abbraccio, segno che la ragazza non vuole certo arrendersi alla vittoria di Martina.

Uomini e Donne / news e anticipazioni: la reazione di Mario

In molti aspettano la dura reazione di Mario al bacio fra il tronista Claudio Sona e Francesco. Il corteggiatore infatti ha postato sulla propria pagina Facebook delle parole che lascerebbero pensare ad una reazione a quanto accaduto in studio. Il post recita infatti: “E sappiate distinguere chi sa distinguervi da tutto il resto. Buon inizio settimana“, che si tratti proprio di una frecciatina indirizzata a Claudio? Oggi scopriremo quale sarà la sua risposta di fronte alla scelta di Claudio.

Come sempre le dinamiche del trono classico di Uomini e donne diventano sempre più intricate con il passare del tempo. I percorsi dei tronisti sono delineati e la scelta si avvicina sempre di più. Noi saremo pronti a darvi le anticipazioni sul trono over, classico e gay prima che avvengano.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !